Voci di donne su Mastodon
-
@Lucatermite @filippodb @fediverso Ciao Ciubekka!!!!!❤️
@colpam @filippodb @fediverso buona serata signorinaaaaaaa ☺️
-
@filippodb @fediverso grazie!!
@evadm @fediverso prego, in realtà avrei dovuto metteri molto prima ma per qualche motivo mi eri sfuggita dai radar 😅
-
@filippodb @fediverso grazie! prima o poi lo farò, comunque il mio non voleva essere un rimprovero, ma una femminile vezzosità 😂😂😂😂
buon anno!@emama @fediverso non è difficile, ci vuole 1 minuto per attivare le impostazioni di privacy ;)
-
@evadm @fediverso prego, in realtà avrei dovuto metteri molto prima ma per qualche motivo mi eri sfuggita dai radar 😅
-
@emama @fediverso non è difficile, ci vuole 1 minuto per attivare le impostazioni di privacy ;)
@filippodb @fediverso ok.ok fatto 😂😅😂😅😂
-
Voci di donne su Mastodon
La presenza femminile su Mastodon è ancora limitata e spesso meno visibile di quanto meriterebbe. Questo starter pack nasce per contrastare quello squilibrio e dare più spazio, voce e rilievo alle donne nel Fediverso:
Qui trovi un elenco di account attivi sull’istanza mastodon.uno insieme ad alcune voci di ragazze che conosco bene e consiglio perche producono pensiero e competenze all'interno del @fediverso
🌸 Due nuove voci di donne entrano nello starter pack dedicato, iamo il benvenuto a:
🌸 @emama
👉 Potete seguire l’elenco aggiornato degli account femminili con un solo click da qui:
https://fedidevs.com/s/Nzc1/Troverete un elenco di account attivi sull’istanza mastodon.uno, insieme ad alcune voci femminili che producono pensiero, contenuti e competenze di valore all’interno del @fediverso.
Per aggiornamenti su altri starter pack è sufficiente seguire il gruppo @fediverso
-
🌸 Due nuove voci di donne entrano nello starter pack dedicato, iamo il benvenuto a:
🌸 @emama
👉 Potete seguire l’elenco aggiornato degli account femminili con un solo click da qui:
https://fedidevs.com/s/Nzc1/Troverete un elenco di account attivi sull’istanza mastodon.uno, insieme ad alcune voci femminili che producono pensiero, contenuti e competenze di valore all’interno del @fediverso.
Per aggiornamenti su altri starter pack è sufficiente seguire il gruppo @fediverso
@filippodb @emama @lauramassera @fediverso Ciao ragazze!!!
-
@filippodb @emama @lauramassera @fediverso Ciao ragazze!!!