L'istruttore di ginnastica è sempre l'ultimo ad andare via, come il Capitano quando affonda la nave.
Bestiolina
Posts
-
L'istruttore di ginnastica è sempre l'ultimo ad andare via, come il Capitano quando affonda la nave. -
Una famiglia su due beve il caffè in capsule.@ro moka, napoletana, filtro... bevo il caffè in tutti i modi. Le capsule ho ripreso a consumarle dopo aver trovato un piccolo importatore locale che si fa incapsulare il caffè in uno stabilimento vicino a Torino.
Ultimamente mi piace acquistarlo in grani, lo macino al momento e lo metto nella moka o nel filtro.
-
Anche in Calabria vince la destra -
Da una parte e dall'altra la propaganda è potente in questo periodo@ro @francina1909 ci sono persone poco lucide in giro, si fanno condizionare, vivono nelle "bolle" e non ragionano con la propria testa. Questa oltretutto è una scelta facile. Da una parte un feroce nazista (sionista) che uccide deliberatamente civili e bombarda ospedali. Dall'altra i civili palestinesi "pinzati" tra le bombe del sionista e i terroristi di Hamas.
La Flotilla mette i governanti di fronte alle loro responsabilità, per questo i fascisti sono tutti incazzati. -
Chiedo per un'amica: la diversità deve essere premiata all'interno delle macrocategorie di riferimento, oppure è giusto creare categorie di minoranze specifiche per poi premiare qualcuno all'interno di quel circolo?@ro mica ho capito, la diversità deve essere premiata?
Per diversità intendi qualcuno che si distingue per merito?
-
Ho perso la speranza negli (elettori) italiani, però anche in chi si astiene.@ro Sì, è come andare in gelateria e, quando ti chiedono “che gusti vuole?”, rispondere “faccia lei”.
E poi quei gusti te li devi mangiare per i prossimi cinque anni.
-
Ho perso la speranza negli (elettori) italiani, però anche in chi si astiene.Ho perso la speranza negli (elettori) italiani, però anche in chi si astiene.
-
Due letti, un divano, due cucce, un tiragraffi, ma vuoi mettere la comodità della cassetta di plastica sporca?@adriananselmo i gatti
-
Non riuscivo a mettere in fila le parole stamattina.@adriananselmo "Ho fatto un passo indietro, ma in realtà sto avanzando". È così che funziona :-)