@oblomov dillo piano, sennò ti danno del prevenuto.

Cafè Indipendèntzia
Post
-
Questo mese chiuderà un supermercato italiano a Ludwigshafen. -
Questo mese chiuderà un supermercato italiano a Ludwigshafen.@GustavinoBevilacqua ho presente. Era così anche in Sardegna. Nelle zone industriali era almeno dal 2005 circa che aprivano enormi capannoni adibiti a emporio gestiti da cinesi. Non si capiva da dove prendessero i soldi per aprire volumi così grandi, e non si capiva perché fossero ancora in piedi, dato che, ogni volta che ci si faceva visita, erano sempre vuoti.
-
Questo mese chiuderà un supermercato italiano a Ludwigshafen.@GustavinoBevilacqua questa in cui sono io, non è una zona di immigrazione cinese.
Per curiosità, rimando a questo rapporto: https://ludwigshafen.de/fileadmin/ludwigshafen/verwaltung_und_politik/stadtverwaltung_rathaus/dezernat_1/1-16/2024/bevoelkerung_luwigshafen_2023.pdf
-
Questo mese chiuderà un supermercato italiano a Ludwigshafen.Questo mese chiuderà un supermercato italiano a Ludwigshafen. L'unico che avesse qui in città grosse metrature e che contenesse pure una panetteria/pasticceria/catering.
Volevo solamente condividere la punta di amarezza che mi assale. Qui sta chiudendo tutto. Nell'ultimo mese, dopo 20 anni, ha chiuso Subway a Berliner Platz, cioè nel centro intermodale di Ludwigshafen, ed ha chiuso pure il fioraio in cui abbiamo comprato il bouquet nuziale.
Aprirà un altro kebabbaro?
-
Fascisti di merda che danno battaglia culturale sulla mancata nomina di #BeatriceVenezi, lamentandosi come se ci fosse un piano di silenziamento degli operatori culturali di destra@GustavinoBevilacqua vedi la differenza di stoffa?
Chi orbita attorno al circolo della destra può trarre vantaggio dal modo di fare della destra: favoritismi, nepotismo, clientelismo, faziosità.
Chi orbita a sinistra, avendo un'etica più marcata, finisce intrappolato nelle proprie convinzioni. La giustizia per noi costa il doppio.
-
Fascisti di merda che danno battaglia culturale sulla mancata nomina di #BeatriceVenezi, lamentandosi come se ci fosse un piano di silenziamento degli operatori culturali di destraFascisti di merda che danno battaglia culturale sulla mancata nomina di #BeatriceVenezi, lamentandosi come se ci fosse un piano di silenziamento degli operatori culturali di destra.
Porco dio bastardo! Ma come cazzo si fa ad essere così disonesti da passare per parte lesa, quando letteralmente la televisione pubblica, i teatri e i musei danno lavoro quasi solo a clientes della destra?
E come si fa a dire che la sinistra sia dappertutto, se il massimo che ci ritroviamo sono Zoro e Annunziata?