Ciao Internet, ho bisogno di te.
Ecco la mia piccola Calabrone, che presto compirà 18 mesi e la scorsa estate è andata con suo padre e sua nonna alla mostra Art is in the Air del Balloon Museum al Grand Palais. È stato davvero fantastico.
Dopo la mostra, nel negozio del museo ha incontrato Bubulle. Ed è scattata la magia. Bubulle e Calabrone sono diventati inseparabili.
Ma c'è solo un Bubulle e da allora viviamo nell'angoscia che gli succeda qualcosa di terribile, tipo un incidente con la lavatrice o, peggio ancora, che lo perdiamo da qualche parte (esagero appena per l'angoscia, una volta l'abbiamo cercato per un'ora con Calabrone in crisi di pianto e lui era semplicemente in bagno!!!!).
Insomma, ho cercato di trovare un secondo Bubulle un po' ovunque su Internet, ho contattato il Balloon Museum e persino l'artista che lo ha disegnato per il merchandising dell'Expo... Senza risposta.
Oggi la mostra è a Milano fino a febbraio. Non conosco nessuno a Milano, né nessuno che ci andrà prossimamente. Ma se ci andate, o se conoscete qualcuno che ci va, per favore contattatemi, vi offro i biglietti per la mostra, vi rimborserò l'acquisto di un Bubulle e ovviamente mi farò carico delle spese di spedizione per farselo arrivare a casa.
(Le immagini sono nel primo toot, versione italiana tradotta con google translate, mi dispiace, non parlo italiano.)
#Italy #Milano #balloonmuseum