@ch3o poi mi dirai. ci aggiorniamo.
ndo
@ndo@livellosegreto.it
Post
-
bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo. -
bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo.@giorgiograppa grazie, proverò
-
bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo.bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo. arriverò alla fine? non sono a digiuno di letteratura russa, ma il volume appare importante. il primo paragrafo l'ho letto voracemente: buon segno? grazie assai. #libri