Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
thegib@mastodon.unoundefined

The Gib :startrek:

@thegib@mastodon.uno
Informazioni
Post
79
Discussioni
21
Condivisioni
0
Gruppi
0
Da chi è seguito
0
Chi segue
0

Visualizza l'originale

Post

Recenti Migliore Controverso

  • #Sapevatelo"Le nuove frontiere del masochismo"
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #Sapevatelo
    "Le nuove frontiere del masochismo"

    Video conferenza lavorativa non programmata con smartphone, Meet, auricolare BT acceso e telecamera spenta... mentre pulisco le lettiere dei gatti.

    Ma resto umile.

    Mondo sapevatelo

  • #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon

    Gatti stanchi (tm) con il sole
    Pistorius, inverno 2026

    Tired cats (tm) with sun
    Pistorius, winter 2026

    Mondo caturday sagatto catsofmastodon

  • Oggi nostalgia a 1000 con una sola nota!
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @Toshiro73 @spettacoli@diggita.com @spettacoli

    https://inv.nadeko.net/watch?v=gnrXfDxNRUk

    Mondo

  • #sondaggio di un certo spessore...
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @LaVi @ALFA
    Premesso che mi dicono di essere vecchio sin dell'adolescenza (in primis mio fratello), a mio parere nel club "di diritto" ci si va da 60; poi sta alla sensibilità di ognuno gestirsi, e quindi accettarla o rifiutarla, l'eventuale propria "disforia di età" 😜

    Mondo sondaggio gentediunacertaeta

  • 2 febbraio - Giorno della marmotta.
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @fucinafibonacci
    Parlavo *anche* di codesto 😉

    @spettacoli

    Mondo cinema

  • Trump: "ICE devono colpire solo i criminali", e gli agenti si sparano tra loro | Lercio
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    Trump: "ICE devono colpire solo i criminali", e gli agenti si sparano tra loro | Lercio

    https://www.lercio.it/trump-ice-devono-colpire-solo-i-criminali-e-gli-agenti-si-sparano-tra-loro/

    Mondo

  • #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @francina1909
    C.V.D.

    Mondo caturday sagatto catsofmastodon

  • #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @weylandyutanicorp
    BellissimE 😉

    Mondo caturday sagatto catsofmastodon

  • #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @francina1909
    Quasi... di CCMS.
    Amy è il mio termoregolatore testicolare, nel senso che quando mi sdraio viene regolarmente a sdraiarsi a sua volta... sulle mie produttrici di spermatozoi.

    Mondo caturday sagatto catsofmastodon

  • #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon

    Le sorelle Amy & Beth
    Venturina (LI), inverno 2026.

    Sisters Amy & Beth
    Venturina (LI), winter 2026.

    Mondo caturday sagatto catsofmastodon

  • #UnoCit#MurphysLaw
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    ⬆️ ⬆️
    2/2

    Chiosa di Freeman al teorema di Ginsberg:
    Tutte le più importanti filosofie che cercano di dare un significato alla vita sono basate sulla negazione di una parte del teorema di Ginsberg.
    Per esempio:
    1) Il capitalismo è basato sul presupposto che si possa vincere.
    2) Il socialismo è basato sul presupposto che si possa pareggiare.
    3) Il misticismo è basato sul presupposto che si possa abbandonare.

    Mondo unocit murphyslaw

  • #UnoCit#MurphysLaw
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #UnoCit
    #MurphysLaw

    Teorema di Ginsberg:
    1) Non puoi vincere.
    2) Non puoi pareggiare.
    3) Non puoi nemmeno abbandonare.

    1/2
    ⬇️ ⬇️

    Mondo unocit murphyslaw

  • È vero, come dice Fratelli d'Italia, che il SI al referendum farà funzionare i centri in Albania?
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @katttivizzima
    Concordo.

    @Vitalba

    Mondo

  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @floreana
    Non sono certo che miglioreresti la situazione.

    @extratrek @antilopefusa

    Mondo startrek

  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @extratrek @floreana @antilopefusa
    Se sono riuscito a finire DSC, niente mi spaventa.

    Mondo startrek

  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @floreana @extratrek @antilopefusa
    Sopratutto come hanno fatto i Jem'Hadar (tutti masculi in provetta) a riprodursi e ibridizzarsi coi Klingon 😉

    Mondo startrek

  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    @andreabont @extratrek @antilopefusa

    Siamo anziani 😜

    Mondo startrek

  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa
    thegib@mastodon.unoundefined thegib@mastodon.uno

    #StarTrek
    @extratrek @antilopefusa

    OK, ho visto i primi due episodi di Starfleet Academy.

    Il 1° anche anche, ma il 2°... tristezza e sconforto 😑
    Dalla regia (CCMS) mi dicono che è il tono "young adult", forse per attirare le nuove generazioni.

    Anche serie blasonate (TNG, DS9) hanno avuto partenze lente, però un certo stile si vedeva sin da subito.

    Attenderò con pazienza i prossimi episodi, ma per il momento temo di trovare appropriato il commento di Uriel Fanelli:
    https://keinpfusch.net/ho-visto-starfleet-academy/

    Mondo startrek
  • 1 / 1
  • Accedi

  • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
  • Primo post
    Ultimo post