#Sapevatelo
"Le nuove frontiere del masochismo"
Video conferenza lavorativa non programmata con smartphone, Meet, auricolare BT acceso e telecamera spenta... mentre pulisco le lettiere dei gatti.
Ma resto umile.
#Sapevatelo
"Le nuove frontiere del masochismo"
Video conferenza lavorativa non programmata con smartphone, Meet, auricolare BT acceso e telecamera spenta... mentre pulisco le lettiere dei gatti.
Ma resto umile.
#Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
Gatti stanchi (tm) con il sole
Pistorius, inverno 2026
Tired cats (tm) with sun
Pistorius, winter 2026
@fucinafibonacci
Parlavo *anche* di codesto 😉
Trump: "ICE devono colpire solo i criminali", e gli agenti si sparano tra loro | Lercio
https://www.lercio.it/trump-ice-devono-colpire-solo-i-criminali-e-gli-agenti-si-sparano-tra-loro/
@francina1909
C.V.D.
@weylandyutanicorp
BellissimE 😉
@francina1909
Quasi... di CCMS.
Amy è il mio termoregolatore testicolare, nel senso che quando mi sdraio viene regolarmente a sdraiarsi a sua volta... sulle mie produttrici di spermatozoi.
#Caturday #Sagatto #CatsOfMastodon
Le sorelle Amy & Beth
Venturina (LI), inverno 2026.
Sisters Amy & Beth
Venturina (LI), winter 2026.
⬆️ ⬆️
2/2
Chiosa di Freeman al teorema di Ginsberg:
Tutte le più importanti filosofie che cercano di dare un significato alla vita sono basate sulla negazione di una parte del teorema di Ginsberg.
Per esempio:
1) Il capitalismo è basato sul presupposto che si possa vincere.
2) Il socialismo è basato sul presupposto che si possa pareggiare.
3) Il misticismo è basato sul presupposto che si possa abbandonare.
Teorema di Ginsberg:
1) Non puoi vincere.
2) Non puoi pareggiare.
3) Non puoi nemmeno abbandonare.
1/2
⬇️ ⬇️
@katttivizzima
Concordo.
@floreana
Non sono certo che miglioreresti la situazione.
@extratrek @floreana @antilopefusa
Se sono riuscito a finire DSC, niente mi spaventa.
@floreana @extratrek @antilopefusa
Sopratutto come hanno fatto i Jem'Hadar (tutti masculi in provetta) a riprodursi e ibridizzarsi coi Klingon 😉
@andreabont @extratrek @antilopefusa
Siamo anziani 😜
#StarTrek
@extratrek @antilopefusa
OK, ho visto i primi due episodi di Starfleet Academy.
Il 1° anche anche, ma il 2°... tristezza e sconforto 😑
Dalla regia (CCMS) mi dicono che è il tono "young adult", forse per attirare le nuove generazioni.
Anche serie blasonate (TNG, DS9) hanno avuto partenze lente, però un certo stile si vedeva sin da subito.
Attenderò con pazienza i prossimi episodi, ma per il momento temo di trovare appropriato il commento di Uriel Fanelli:
https://keinpfusch.net/ho-visto-starfleet-academy/