Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

GNU/Linux Italia

1 Discussioni 1 Post View Original

Gruppo di discussione GNU/Linux. Non ti sto dando una birra gratis la sto condividendo. Gnu Not Unix Telegram Matrix

  • Richiesta - alternative non troppo complesse a CameraRaw

    gnulinuxitalia
    1
    0 Votazioni
    1 Post
    6 Visualizzazioni
    Ciao a tutti, sto provando a passare in modo definitivo a Linux. al momento utilizzo un mac book pro (fine 2008) con Lubuntu e sono molto, molto soddisfatto. Sto' cercando un alternativa non troppo complessa a Camera Raw, ho provato (e sto' continuando a provare) DarkTable ma ... è veramente macchinoso ... consigli ?