@fediverso @storiespettinate @artematiko @iusondemand
-
Sto cercando alternative a Zoom e Google Meet per le mie videocall/ corsi/ registrazioni per podcast. Esigenze:
- Registrazione audio e video molto buona
- Possibilità di archiviare le registrazioni in rete non sarebbe male, così non devo scaricare tutto su pcChe cosa mi consigliate? Grazie!
-
Sto cercando alternative a Zoom e Google Meet per le mie videocall/ corsi/ registrazioni per podcast. Esigenze:
- Possibilità di archiviare le registrazioni in rete non sarebbe male, così non devo scaricare tutto su pcChe cosa mi consigliate? Grazie!
@TeresaPotenza @fediverso @storiespettinate @artematiko @iusondemand Seguo. Come motore di ricerca già da un po' sono passato a @Swisscows e loro hanno un'app interessante chiamata TeleGuard. Non la uso ancora ma probabilmente ci farò qualche prova.
-
@TeresaPotenza se non hai necessità di tenere lo stesso link per tutte le chiamate, ho usato Brave Talk, potente nella versione gratuita, potentissimo nella versione abbonamento a 7€ mensili.
Essendo basato su una istanza jitsi è pivacy based: puoi registrare le chiamate, ma poi il sistema non ricorderà nulla di cosa sia successo.Puoi abbonarti all’italiano Streamyard, che puoi usare anche per trasmettere su piattaforme oltre che registrare audio/video e conservare le rec.
Perché cambi?
-
@TeresaPotenza ps, stremyard è italiana
-
@TeresaPotenza se non hai necessità di tenere lo stesso link per tutte le chiamate, ho usato Brave Talk, potente nella versione gratuita, potentissimo nella versione abbonamento a 7€ mensili.
Essendo basato su una istanza jitsi è pivacy based: puoi registrare le chiamate, ma poi il sistema non ricorderà nulla di cosa sia successo.Puoi abbonarti all’italiano Streamyard, che puoi usare anche per trasmettere su piattaforme oltre che registrare audio/video e conservare le rec.
Perché cambi?
@artematiko perché vorrei passare a qualcosa che rispetta giusto un po' di più la privacy 😅
Hai presente anche l'incontro che avevamo fatto con Vale sul fediverso? Ecco, anche in quei casi vorrei un'alternativa.
Brave Talk ha la possibilità di salvare le registrazioni online senza dover scaricare tutto? -
@artematiko perché vorrei passare a qualcosa che rispetta giusto un po' di più la privacy 😅
Hai presente anche l'incontro che avevamo fatto con Vale sul fediverso? Ecco, anche in quei casi vorrei un'alternativa.
Brave Talk ha la possibilità di salvare le registrazioni online senza dover scaricare tutto?@TeresaPotenza Brave Talk conseva il contenuto solo per 24 ore, proprio per la sua essenza basata sulla privacy:
https://support.brave.app/hc/en-us/articles/4409911973261-How-do-I-use-Brave-TalkPuoi valutare https://nextcloud.com/it/talk/ che rispetta il gpdr, è decentralizzato, ma non ho mai provato.
Aspetto una tua recensione
-
@TeresaPotenza @fediverso @storiespettinate @artematiko @iusondemand Io utilizzo il servizio di infomaniak