Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Anche l'Ansa ha l'account ufficiale nel @fediverso!

Fediverso - social federati indipendenti
7 4 20

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    🎉 Fedimedia al #FOSDEM2026! 🇪🇺Siamo orgogliosi di annunciare che Fedimedia porterà al @fosdem il talk:🗣 “Costruire un Fediverso italiano sostenibile e come superare le sfide”Racconteremo come stiamo costruendo in Italia un @fediverso sostenibile, affrontando sfide reali di:⚙️ infrastruttura👥 adozione🛡 moderazione📍 Bruxelles il 30 Gennaio ore 12 nel più importante evento europeo su #OpenSource e #SoftwareLibero con migliaia di persone da tutto il mondo.🔗 https://fosdem.org/2026/schedule/event/building_a_sustainable_italian_fediverse_overcoming_technical_adoption_and_moder/
  • Un fediverso diverso

4
    1 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @prealpinuxAnche io l'ho incrociato qualche tempo fa, e poi non ho più approfondito. Non avevo trovato molto fermento a quel tempo. Dici val la pena rispolverare l'account?@fediverso
  • Un fediverso diverso

4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @prealpinux @fediverso più che altro sono curiosa di provare le funzioni di accessibilità se ne ha, ed eventualmente dare feedback dove possibile per risolvere bug
  • 0 Votes
    35 Posts
    20 Views
    e infine l'ultima: @storiespettinate@Cris1 @TeresaPotenza @kristiana @Paoletta1908 @francina1909 @Aalisa23 @Lynda @Shivablue @gabrielladodero @alda7069 @monja @fediverso @Vitalba @Pierrette @lindasartini @Perrobe @DilettaFileni @antonellazerbo @elenastreganocciola @simonett_a @elettrona @troisi_licia @ilariacapua @violastefanello @Giulia_B @annapivafanart @FlaviaMarzano @presanellarete @GiorgiaMecojoni @alibutti @sara @Ivy44 @Mariacarmela75 @katttivizzima @damy85toot @anita @ela21mai @Maricap