Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Murena Maps: la nuova app di mappe privacy-first#murena #EOS #maps #degoogled

Open Source e Forgejo italia
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • /e/OS v3.3-a15

Uncategorized fairphone eos
    8
    0 Votes
    8 Posts
    12 Views
    @igorcali il mio consiglio è di tenere e OS se non ti da difficoltà, hai già un sistema de-googlizzato di default, e con MicroG. Le prestazioni sono di tutto rispetto.Io lo userò su alcuni vecchi cellulari, mentre su quello di riserva che uso in viaggio ho voluto mettere lineage+app google, perché avendo un canale YouTube le app che ho trovato su eOS non funzionavano benissimo per i miei scopi, ma solo per quello!
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    A few days into my e/os experiment and I can now understand why Google wants to stop custom roms... I expected it to be the lesser experience, but actually it feels like the better Android to me.#fairphone #eos #Android #customRom #digital #freedom
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Mi sento di nuovo giovincello... Dopo aver messo /e/is sul mio fp4, adesso ho flashato #lineageos su un vecchio Sony xz1 compact che i miei hanno dismesso. È microscopico per gli standard odierni, ma funziona benissimoLo terrò come dispositivo di riserva 🙂Una sensazione di liberazione totale: tornare a controllare i miei dispositivi. #fuckgoogle #degoogle #e_OS
  • Time for a new topic.

Uncategorized maps venus bianchini
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Time for a new topic. We will look at Viking 2 later. Pop quiz - which was the first solar system object after Earth and the Moon to be mapped? You at the back? - sorry, it's not Mars. No, the first after Earth and the Moon was Venus, by Francesco Bianchini, working in Rome. He made a globe of Venus in 1727 and published maps in a book in 1728. Of course the features are illusions, probably contrast effects in the eye.#maps #venus #bianchini