Chi vuole accodarsi al trenino?
- 
@iltrenino Vengo io anche da GTS, ti mando i miei momenti 'epici"π 
- 
@iltrenino Vengo io anche da GTS, ti mando i miei momenti 'epici"π This post is deleted!
- 
This post is deleted! @francina1909 @snow Eccomi anch'io. Dopo un po' di assestamento agli orari e dopo qualche corsa sospesa per problemi tecnici, adesso il trenino arriva puntuale! β€οΈ 
- 
@francina1909 @snow Eccomi anch'io. Dopo un po' di assestamento agli orari e dopo qualche corsa sospesa per problemi tecnici, adesso il trenino arriva puntuale! β€οΈ @PaoloParti @francina1909 @snow ma si riesce a fare convivere le due cose ? buongiorno 
- 
@iltrenino buon giorno 
- 
@PaoloParti @francina1909 @snow ma si riesce a fare convivere le due cose ? buongiorno 
- 
 undefined ππ»πΈπ·πΌπΈπ· π shared this topic on undefined ππ»πΈπ·πΌπΈπ· π shared this topic on
- 
@iltrenino @francina1909 @snow @PaoloParti - ai 'vecchi' thread e' stato aggiunto l'indirizzo del trenino 
 - ho messo il follow all'indirizzo del trenino
 - mi aspettavo di ricevere da quel momento in poi due copie, una dal thread, una dal trenino
 - non mi sembra
 - a quel punto avrei chiesto la rimozione del mio indirizzo dalla catena, e le avrei lette solo dal trenino.- il senso, per come l'avevo capito io, era di togliere i propri indirizzi personali, regalando piΓΉ caratteri per scrivere agli altri. Ma forse funziona solo per i thread nuovi ? Il che vuol dire che se tutti non fanno esaurire i thread vecchi non scrivendo per un paio di giorni, abbiamo peggiorato le cose no ? 
 boh
- 
@iltrenino @francina1909 @snow @PaoloParti - ai 'vecchi' thread e' stato aggiunto l'indirizzo del trenino 
 - ho messo il follow all'indirizzo del trenino
 - mi aspettavo di ricevere da quel momento in poi due copie, una dal thread, una dal trenino
 - non mi sembra
 - a quel punto avrei chiesto la rimozione del mio indirizzo dalla catena, e le avrei lette solo dal trenino.- il senso, per come l'avevo capito io, era di togliere i propri indirizzi personali, regalando piΓΉ caratteri per scrivere agli altri. Ma forse funziona solo per i thread nuovi ? Il che vuol dire che se tutti non fanno esaurire i thread vecchi non scrivendo per un paio di giorni, abbiamo peggiorato le cose no ? 
 boh@luca @iltrenino @francina1909 @snow Funziona solo per i thread nuovi che lo citano nel primo post. Nei post successivi non piΓΉ necessario citarlo. 
- 
@luca @iltrenino @francina1909 @snow Funziona solo per i thread nuovi che lo citano nel primo post. Nei post successivi non piΓΉ necessario citarlo. @PaoloParti @iltrenino @francina1909 @snow Ma non l'hanno capito, ho provato a spiegarlo. 
 Ho anche provato a fare partire un thread di buongiorno io (mettendo in copia esplicita tutti gli altri).Nessuno fa partire un thread nuovo ricordandosi tutti gli indirizzi, fanno tutti reply a quello che ha fatto partire Ciube tot anni fa. Se non ti coordini con Luca per azzerare quelli, non ci si puΓ² togliere dall'altro 
- 
@PaoloParti @iltrenino @francina1909 @snow Ma non l'hanno capito, ho provato a spiegarlo. 
 Ho anche provato a fare partire un thread di buongiorno io (mettendo in copia esplicita tutti gli altri).Nessuno fa partire un thread nuovo ricordandosi tutti gli indirizzi, fanno tutti reply a quello che ha fatto partire Ciube tot anni fa. Se non ti coordini con Luca per azzerare quelli, non ci si puΓ² togliere dall'altro @luca Luca non ha nessuna intenzione di usarlo, come tutti noi Γ¨ una persona libera. 
- 
@luca Luca non ha nessuna intenzione di usarlo, come tutti noi Γ¨ una persona libera. π€¦ 
 non *deve* usarlo, deve semplicemente fare esaurire il thread attuale (perche' basterebbe un giorno) e farne partire uno nuovo con tutte le persone in copia, gruppo inclusovabbeh, ci rinuncio! 
- 
@iltrenino buon giorno @Ingordi_Channel Anche a te.π @iltrenino 
- 
This post is deleted! @francina1909 Era ora,il treno deve partire.π @iltrenino 
- 
@iltrenino come funziona?