Il 7 Aprile esce un breve webcomic al quale ho lavorato nell'ultimo periodo!
-
Il 7 Aprile esce un breve webcomic al quale ho lavorato nell'ultimo periodo! ✨
"𝙏𝙝𝙚 𝙍𝙚𝙫𝙤𝙡𝙪𝙩𝙞𝙤𝙣 𝙒𝙞𝙡𝙡 𝙉𝙤𝙩 𝘽𝙚 𝙏𝙚𝙡𝙚𝙫𝙞𝙨𝙚𝙙"
💥Di cosa parla?
TRWNBT è un fumetto d'azione (molto stupido) sul tema del fediverso📂È open source e gratis!
Le tavole originali saranno scaricabili come file PSD🌈È colorato?
Sì tantissimo!🌠Quanti episodi sono?
Sei episodi totali che verranno pubblicati ogni Martedì e Venerdì sulla mia pagina Ko-fi#trwnbt #opensource #webcomic #fumetti #gratis #comics #noai #fediverse
-
💥Di cosa parla?
TRWNBT è un fumetto d'azione (molto stupido) sul tema del fediverso📂È open source e gratis!
Sei episodi totali che verranno pubblicati ogni Martedì e Venerdì sulla mia pagina Ko-fi#trwnbt #opensource #webcomic #fumetti #gratis #comics #noai #fediverse
@vixi_ sembra una gran figata, per favore spammalo quando lo pubblichi altrimenti me lo perdo sicuro! Grande 🎉
-
@vixi_ sembra una gran figata, per favore spammalo quando lo pubblichi altrimenti me lo perdo sicuro! Grande 🎉
@ed
Grazie, troppo gentile!
-
💥Di cosa parla?
@vixi_ ADORO !
Also: titolo super fico ! -
undefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi