Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Informatica (Italy e non Italy)
  4. In Groenlandia e Danimarca c'è un boom delle app per boicottare i prodotti americani

In Groenlandia e Danimarca c'è un boom delle app per boicottare i prodotti americani

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Informatica (Italy e non Italy)
informatica
2 Post 2 Autori 18 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • lalchimistadigitale@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    lalchimistadigitale@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    lalchimistadigitale@feddit.it
    scritto su ultima modifica di
    #1

    In Groenlandia e Danimarca c'è un boom delle app per boicottare i prodotti americani

    informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    0
    • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno ha condiviso questa discussione su
    • lalchimistadigitale@feddit.itundefined lalchimistadigitale@feddit.it

      In Groenlandia e Danimarca c'è un boom delle app per boicottare i prodotti americani

      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.uno
      scritto su ultima modifica di
      #2

      @lalchimistadigitale speriamo di accorgercene in fretta anche noi europei!

      1 Risposta Ultima Risposta
      0

      Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

      Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

      Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

      Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti


      Feed RSS
      In Groenlandia e Danimarca c'è un boom delle app per boicottare i prodotti americani
      @pierobosio@soc.bosio.info
      V4.10.1 Contributors
      • Accedi

      • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post