Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Fediverso
  4. #fediverso ascolta: ho superato il Whamageddon!

#fediverso ascolta: ho superato il Whamageddon!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fediverso
fediversowhamageddonamicizia
6 Post 5 Autori 17 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • storiespettinate@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    storiespettinate@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    storiespettinate@mastodon.uno
    scritto su ultima modifica di

#fediverso ascolta: ho superato il Whamageddon! E l'ho fatto sprezzante del pericolo: centri commerciali, bar, mercatini natalizi e due fiere di Natale. Anche le musiche natalizie di Viterbo, ma lì mi ha salvata @artematiko ❣️ E due inviti a cena con gli amici che hanno bonificato le playlist.

E da questo traggo un insegnamento:
    non importa quanto sia scemo il tuo obiettivo, chi ti vuole bene ti sostiene anche nelle scemità.

Vi auguro amici così.
    #Whamageddon
    #amicizia

lindasartini@mastodon.unoundefined iusondemand@mastodon.unoundefined chainofflowers@pleroma.neuromante.netundefined artematiko@mastodon.unoundefined 4 Risposte Ultima Risposta
    0
    • storiespettinate@mastodon.unoundefined storiespettinate@mastodon.uno

#fediverso ascolta: ho superato il Whamageddon! E l'ho fatto sprezzante del pericolo: centri commerciali, bar, mercatini natalizi e due fiere di Natale. Anche le musiche natalizie di Viterbo, ma lì mi ha salvata @artematiko ❣️ E due inviti a cena con gli amici che hanno bonificato le playlist.

non importa quanto sia scemo il tuo obiettivo, chi ti vuole bene ti sostiene anche nelle scemità.

Vi auguro amici così.
      #Whamageddon
      #amicizia

lindasartini@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      lindasartini@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      lindasartini@mastodon.uno

@storiespettinate @artematiko ahahahah bravissima! Io sono stata sconfitta proprio dalle musiche diffuse nel centro storico di Viterbo! Tra vasche per acquisti regali, semplice passeggio e presidio per la Palestina, non potevo non cadere. Ci riprovo l'anno prossimo!

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Vi auguro amici così.
        #Whamageddon
        #amicizia

iusondemand@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        iusondemand@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        iusondemand@mastodon.uno
        Questo post è eliminato!
        0

Vi auguro amici così.
          #Whamageddon
          #amicizia

chainofflowers@pleroma.neuromante.netundefined Questo utente è esterno a questo forum
          chainofflowers@pleroma.neuromante.netundefined Questo utente è esterno a questo forum
          chainofflowers@pleroma.neuromante.net

@storiespettinate@mastodon.uno @artematiko@mastodon.uno a me m'hanno fregato due volte con gli auguri di natale aziendali, che ho seguito da remoto in cuffia via zoom...

è stato terribile, non potevo scappare sebbene nemmeno fossi lì...

it's in your head, in your head ...

storiespettinate@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
          0

Vi auguro amici così.
            #Whamageddon
            #amicizia

artematiko@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            artematiko@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            artematiko@mastodon.uno
            scritto su ultima modifica di artematiko@mastodon.uno

Salve sì, salvo gente da perdere la retta via delle necessarie inutilità, come con Joda di @storiespettinate

Chiamatemi per salvare le vostre vite da inutili necessità, per godere del piacere di fare cose inutili gratuitamente: non ha prezzo sta cosa

0
            • chainofflowers@pleroma.neuromante.netundefined chainofflowers@pleroma.neuromante.net

@storiespettinate@mastodon.uno @artematiko@mastodon.uno a me m'hanno fregato due volte con gli auguri di natale aziendali, che ho seguito da remoto in cuffia via zoom...

è stato terribile, non potevo scappare sebbene nemmeno fossi lì...

it's in your head, in your head ...

storiespettinate@mastodon.uno

@chainofflowers @artematiko

CRUDELTÀ

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Feed RSS
              #fediverso ascolta: ho superato il Whamageddon!
              @pierobosio@soc.bosio.info
              V4.10.1 Contributors
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
              • Primo post
                Ultimo post