Non solo per la privacy, è una pratica "tossica" per come abitua le persone a vivere le relazioni
-
@versodiverso @Ann_in_a @G3rt @cultura
Mi dispiace ti sia toccata questa esperienza, purtroppo così comune... Psicologo, psichiatra, imparare a star bene da soli con sé stessi prima di avvicinarsi a qualcuno. L'educazione sentimentale a scuola e ancor prima in famiglia sarebbe il minimo sindacale.@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura
Purtroppo mi è capitato perché chiunque più mi conosce, più sa benissimo che sono una persona leale, quindi ho dato per scontato che nessuno potesse mettere in discussione la mia fedeltà, poi magari ti sto antipatico, puoi pensare che sono stupido, etc, ma mai infedele!
Alla fine ho capito che era lei il problema e che aveva un problema al quale ho pure tentato di starle vicino e farle imboccare la via giusta, ma non c'è stato verso. -
@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura
Purtroppo mi è capitato perché chiunque più mi conosce, più sa benissimo che sono una persona leale, quindi ho dato per scontato che nessuno potesse mettere in discussione la mia fedeltà, poi magari ti sto antipatico, puoi pensare che sono stupido, etc, ma mai infedele!
Alla fine ho capito che era lei il problema e che aveva un problema al quale ho pure tentato di starle vicino e farle imboccare la via giusta, ma non c'è stato verso.@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura Appresso a lei ci stavo rimettendo il lavoro, la famiglia, gli amici, una vita intera! Allora no, in questa situazione patologiche bisogna capire che devi salvarti tu e che non sei uno psicologo!
Il tuo tentativo di starle vicino l'hai fatto, adesso devi separartene e vivere la tua vita senza lei.