Comunque che #Taffo non si sia mai affacciata sul #Fediverso mi ha molto deluso.
-
Comunque che #Taffo non si sia mai affacciata sul #Fediverso mi ha molto deluso.
-
@oblomov
Magari glielo si può suggerire, cosi ci deliziano anche qui con i loro spot -
@oblomov
Magari glielo si può suggerire, cosi ci deliziano anche qui con i loro spot@maupao il vero problema è che è facile finiscano su M1
Comunque non so come dirglielo, non ho piú account su Xitter
-
@maupao il vero problema è che è facile finiscano su M1
@oblomov
Eh si, i nuovi che approdano dall'Italia vengono più o meno indirizzati su quell'istanza se non si sono informati un po' in autonomia -
undefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione su
-
@maupao il vero problema è che è facile finiscano su M1
@oblomov@sociale.network @maupao@framapiaf.org ma qualcuno, per favore, qualcuno di capace, li guidi a farsi una loro istanza. Ci svolta il fediverso italiano. -
undefined alephoto85@fedi.bobadin.icu ha condiviso questa discussione su
-
@oblomov@sociale.network @maupao@framapiaf.org ma qualcuno, per favore, qualcuno di capace, li guidi a farsi una loro istanza. Ci svolta il fediverso italiano.
-
-
@oblomov@sociale.network @maupao@framapiaf.org ma qualcuno, per favore, qualcuno di capace, li guidi a farsi una loro istanza. Ci svolta il fediverso italiano.@oblomov@sociale.network @maupao@framapiaf.org più seriamente, conosco persone che gestiscono i social per piccole attività, e parlando con loro, per gli obiettivi "economici" di queste attività, diventa davvero difficile incastrare il fediverso in una loro strategia, considerato anche che, comunque, gli costerebbe a farsi gestire un "canale" in più.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi