Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi voglio fare un piccolo favore a chi è in difficoltà con Matrix.

Uncategorized
44 20 43

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Daddaniele
    ah
    col mio browser non vedo nulla

read more

• @margraziani @sicurezza ciao, ti abbiamo aggiunto alle stanze italiane, fra poco dovresti vedere i primi messaggi, la mo storico non dovresti vederlo per motivi di privacy.
    Facci sapere come ti trovi!

read more

• @oblomov ho letto la pagina in cui si invita a lasciare substack, ma non mi pare si spieghi il perché i concorrenti non riescano ad offrire il sistema di pagamento in percentuale che trovo anche in luoghi non sospetti come bandcamp o itch.io...

read more

• @filippodb @elettrona @devol @sicurezza no Filippo , il problema non è la complessità di Matrix. Il problema è che non è necessario un sistema di chat per la maggior parte delle persone, ma un sistema di contatto verso tutti coloro che hanno un cellulare, ed è innegabile che oggi chi ha un cellulare abbia anche WhatsApp installato , tant'è che la EU ha fatto una dichiarazione relativa a WhatsApp di recente.
    In realtà noi abbiamo bisogno di un WhatsApp che non sia in America, magari Open source

read more

• @ALFA ce prendiamo cura daa nostra base elettorale

read more

• @elettrona @devol @sicurezza condivido in pieno, allo stato attuale matrix è un filino inaccessibile per le persone "normali" è anche il motivo per cui manteniamo anche un canale e un gruppo su telegram che è enormemente più usato ed è più semplice portarci le persone da whatsapp.

read more

• @filippodb @devol @sicurezza Il problema di "staccarsi da whatsapp" non è "la discussione con persone interessanti" o meno. Esempio pratico: io posso pure esserci su matrix. Ma chi in concreto si occupa delle mie esigenze (accompagnatore, pulizie di casa, ecc) no. E sono persone assolutamente inesperte di tech. Mica posso dire alla signora Ioana "guarda registrati su matrix poi do il mio account a Filippo che ti invita o ti invito io" minimo minimo (essendo ottimista) chiede del film matrix ammesso che lo conosca.
    Stereotipo di signora Ioana che si intende di srotolare la carta da pulire ma non di tech. NOTA: non è uno stereotipo contro i rumeni. Ioana è anche una versione dialettale stretta di Giovanna.

read more

• @paolabonacini a volte non fare niente sarebbe meglio. Qui da noi vedo solo consumo di suolo, palazzinari ovunque, grandi opere inutili come il TAV e favori alle banche come i 2 grattacieli. Torino è stata rovinata per sempre. Ci va solo bene che è in pianura.

read more
Post suggeriti