Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I would like to give an update on "federation" on Bluesky

Fediverso
330 106 1.2k

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    salut et adelphité #camarades et #sallesconnes de la #fediverse et du #mastodon Orage à minuit, comme si ça ne suffisait pas je me suis mis à penser. Insomnie jusqu'à 2 heures.Ce matin plus de mobile et en plus des restes de neige et un brouillard pépère.Comme par hasard, on doit descendre dans la plaine pour prise de sang (moi) et dermato (Cat). On ne peut remettre ni l'une ni l'autre.On va s'amuser.À part ça pas de soucis, c'est toujours l'enfer partout.Mais#lalottacontinua ✊ 🤗 🥰
  • @fediverso

Fediverso dubbi fediverso ganciovarese
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Idea pazzerella: Gancio Varese?Alüra. Maledetto sia il giorno in cui sono venuto a conoscenza di Gancio.Mi piacerebbe vedere un’istanza per Varese ma ho dei forti dubbi su:A) Chi la gestirebbe. Io personalmente non vorrei. Già gestire un’istanza é un’impresa.B) E se la creo e poi nessuno la usa?C) E se non viene utilizzata per scopi di attivismo ma solo per eventi culturali? (mostre, spettacoli etc). Allora perde di significato?@fediverso #dubbi #fediverso #ganciovarese
  • 0 Votes
    3 Posts
    7 Views
    @max @fediverso @_elena Sempre su serverplan... Dagli pure il mio talk del WordCamp Pisa sul fediverso e digli che è un talk di una loro cliente quella di plusbrothers.net ... Così almeno si accorgono che i loro clienti ne sanno più di loro, LOL! Il talk sta su WordPress.tv
  • 0 Votes
    9 Posts
    19 Views
    After I said bye to everyone night one, I left to head back to the Boiling the Ocean flavored AirBnB (what a sentence) and got to talk @cas and @tbernard and crew about some of the happenings in the @postmarketOS and @gnome worlds.