Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Fate o fatevi un regalo: leggete questo libro: https://www.libreriasensibiliallefoglie.com/home/552-resistere-a-gaza.html Nella realtà della inumana occupazione israeliana a #Gaza, le storie di Hammam, Khalil e Hussam, e delle loro famiglie, con cui l'autore (prof. Brian K. Barber) ha vissuto un rapporto di profonda intensa amicizia nell'arco di trent'anni.Una immersione nella cultura palestinese, l'importanza dei legami famigliari e la indomita volontà di tenere accesa la speranza, anche nei momenti più bui.#FreePalestine #libri #regali
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Poesie.Tutte le poesie scritte da Sergio Ortolani in un volume edito dal fratello Roberto, anch'egli poeta. Si possono scaricare gratis, in pdf, da:https://liberliber.it/autori/autori-o/sergio-ortolani/poesie/@cultura #UnoLibri #libri #letteratura #public_domain #cosediscuola #cultura
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Da oggi finalmente dico una cosa sacrosanta: #Amazon fa SCHIFO a consegnare libri. Mi sono rotto il cazzo del modo in cui impacchettano male i libri. Da ieri ho cominciato a riordinare i libri su ibs.it dopo aver richiesto un rimborso.Ho dovuto trovare ibs.it ed l'ho cominciato ad utilizzarlo, ma le spedizioni potrebbero durare settimane. Se qualcuno conosce un'altro sito italiano per ordinare libri con consegne abbastanza bilanciate fatemi sapere nei commenti.#Amazon #Libri
  • Non sono tipa da podcast.

Uncategorized arte storia societa cultura
    10
    0 Votes
    10 Posts
    17 Views
    @matz @LaVi @kenobit Per fortuna oggidì la tecnologia ci permette di mostrare i documenti rari fronte/retro, ingranditi e con il contrasto aumentato, vedere le radiografie dei palinsesti, con translitterazione e traduzione del testo a fianco, senza che un bus di bimbiminkia ci deva mettere sopra le zampacce luride di nutella solo per farsi il selfie con l'autografo di Carlo Magno 🤬 Intanto non è che toccare una fotocopia anziché l'originale li faccia venire meno intelligenti…