Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Finisce il 2025 con 16 #libri letti. Il migliore? Senza dubbio la trilogia di #fantascienza "Il problema dei tre corpi" di Cixin Liu, che mi ha impegnato per 3 mesi (ma ne è valsa la pena). Bellissimi anche i saggi "Why machines learn" e "The rise and reign of the mammals". 📚
  • 0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    > Lo stile di Francesco Costa è molto particolare, tende a saltare da un argomento all’altro molto velocementeQuesto è vero @mannivu.wordpress.com e spesso il collante dei suoi podcast è soprattutto l'entusiasmo che traspare sempre dai suoi racconti. Deve essere strano quindi ritrovare lo stesso stile in un libro. In ogni caso, mi hai incuriosito@libri
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ecco altre due pagine del canaprogettosegreto a cui sto lavorando. Ci sono dei cani in caduta.Vorresti vedere altre pagine e disegni che sforno quasi quotidianamente?Beh, con microabbonamento pari a un caffè al mese, puoi seguirmi e sostenermi su Patreon, assieme a un piccolo e prezioso gruppo di gentili e pazienti lettori che segue il mio lavoro, mi sostiene, consiglia e talvolta mi prende in giro🙂.Qui sotto, nei commenti, c'è un link alla mia pagina Patreon.#progettisegreti #cana #libri
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Robert Musil, Percezioni finissime("Pagine postume pubblicate in vita", Einaudi)https://www.sagarana.net/rivista/numero9/narrativa2.htmlNel brano la comprensione dell'altro come persona implica che a ogni suo disvelarsi corrisponde una nuova articolazione della intimità con me. Un rinnovarsi dell'equilibrio raggiunto, con me e con l'altro, che continuamente mi mette in gioco nel processo di reciprocità.L'altro è unicità da accogliere, riconoscere, rispettare, preservare e amare.@cultura#letteratura #RobertMusil #libri