Questa vignetta sta diventando sempre più geniale ogni giorno che passa 😂
-
@filippodb @internet @xkcd mi manca lo squalo, qual è il riferimento?
@betelgeuse93 @filippodb @internet @xkcd è un meme. Sembra che agli squali piaccia masticare i cavi in fibra sottomarini.
-
Questa vignetta sta diventando sempre più geniale ogni giorno che passa 😂
È praticamente la fotografia perfetta di com’è diventato internet oggi: un caos che può crollare in ogni momento e questo meme ispirato a una famosa vignetta di @xkcd racchiude tutto.
La rilancio anche sul gruppo Internet, che potete seguire qui:
👉 @internet, è lo spazio del Fediverso italiano dove collettivamente raccontiamo cosa sta succedendo nella retefonte immagine originale: https://xkcd.com/2347/
@filippodb @internet @xkcd mi sembra ingeneroso verso gli sviluppatori Rust
-
@betelgeuse93 @filippodb @internet @xkcd è un meme. Sembra che agli squali piaccia masticare i cavi in fibra sottomarini.
@fdr @betelgeuse93 @internet @xkcd si pare che alcuni cavi sottomarini continentali siano stati danneggiati tanto da mettere fuori uso internet.
-
Vabbè dai intanto parto con un sito HTML, poi se anche i servizi hosting base cadono toccherà chiedere un ip statico e mettere un PC in casa per mostrare il sito alle 3 persone nel mondo che lo vogliono vedere (o che ci passano per caso)
-
@filippodb @internet @xkcd
Ehhhhh ma che problema c'è, si trovano un sacco di PC della Dell con processore Atom a 19€ ne tengo 2/3 di scorta XD -
@filippodb @internet @xkcd
Ehhhhh ma che problema c'è, si trovano un sacco di PC della Dell con processore Atom a 19€ ne tengo 2/3 di scorta XD@expansum su uno di questi 3040 ci gira il reverse proxy della mia rete casalinga 😃 @filippodb @internet @xkcd
-
@expansum su uno di questi 3040 ci gira il reverse proxy della mia rete casalinga 😃 @filippodb @internet @xkcd
@datak @expansum @filippodb @internet @xkcd quindi sono utilizzabili, ne vale la pena?
-
@datak @expansum @filippodb @internet @xkcd quindi sono utilizzabili, ne vale la pena?
@b4tm4n2025 per piccoli progetti vanno bene. Il mio reverse proxy gira da mesi sul 3040 con dietpi e NGINX proxy manager e resta anche spazio degli 8Gb. Qualcuno si è cimentato a sostituire l'eMMC da 8Gb con uno da 32Gb se serve più spazio. @expansum @filippodb @internet @xkcd
-
@expansum su uno di questi 3040 ci gira il reverse proxy della mia rete casalinga 😃 @filippodb @internet @xkcd
@datak @filippodb @internet @xkcd
Si 8gb sono molto pochi ma se devi mettere su piccoli servizi o siti HTML va più che bene, che poi se inizi a fare ad esempio 200mb di HTML di pagine ne fai una enormità, ci puoi benissimo fare girare anche piccoli servizi PHP o simili che se ben gestiti non fanno miracoli ma tolgono un sacco di soddisfazioni -
@fdr @betelgeuse93 @internet @xkcd si pare che alcuni cavi sottomarini continentali siano stati danneggiati tanto da mettere fuori uso internet.
@filippodb @fdr @internet @xkcd grazie, mi mancava lo squalo.