Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.

Uncategorized
24 7 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    numero chiuso sulle piste innevate di madonna di campiglio
  • Fatelə giocare offline fin da piccolə

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Fatelə giocare offline fin da piccolə
  • I write technical articles on my blog

Uncategorized blogging
    46
    0 Votes
    46 Posts
    3 Views
    @stefano i gave up caring about this when i write. people think i'm bot for years. now i'm playful with it "this post was written by .ai, skynet will end everything, pray to the machine"so far it generates a lot of laughs
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    27
    0 Votes
    27 Posts
    0 Views
    @mau @Cincia @aitech @game Li prendi per quello che possono fare, quando non ti fai condizionare dal marketing. Io avevo sottinteso che facesse gli anagrammi tramite dati e calcoli matematici, non certo perché ragiona come un cervello umano. Io lavorandoci sopra per cose importanti (ausilio per sopperire dove possibile alla mancanza della vista) pretendo che i loro limiti siano belli evidenti, alla luce del sole, o sotto il tuo naso, per capirsi. Perché se ti fidi di un modello del genere come riferimento per orientarti a piedi su strada, è un problema.Io spero che Glidance, il robot-guida che stanno costruendo negli USA, si avvalga di tecnologie di vario tipo e non di LLM e basta. Se no viene fuori darwin award