Carissimi amici!!!
-
Carissimi amici!!! Eccomi ai 500 post su #Mastodonuno
Ogni giorno posto i miei risultati di #parle con @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70Avanti così, insieme nel #fediverso con tanta condivisione, rispetto, amicizia e in questi giorni tante @Freddure
@fedimedia @fediverso @devol
@amministratore @filippodb -
Carissimi amici!!! Eccomi ai 500 post su #Mastodonuno
Ogni giorno posto i miei risultati di #parle con @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70Avanti così, insieme nel #fediverso con tanta condivisione, rispetto, amicizia e in questi giorni tante @Freddure
@fedimedia @fediverso @devol
@amministratore @filippodb@colpam @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @misantropo70 @Freddure @fedimedia @devol @amministratore @filippodb
500 post... Un bel traguardo! È giusto festeggiare! 🥳 🎂 🎊
È da poco che ti conosco, ma la tua presenza qui è importante per me! Grazie della tua amicizia ❤️ -
@colpam @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @misantropo70 @Freddure @fedimedia @devol @amministratore @filippodb
500 post... Un bel traguardo! È giusto festeggiare! 🥳 🎂 🎊
È da poco che ti conosco, ma la tua presenza qui è importante per me! Grazie della tua amicizia ❤️@fiorelisa @colpam @Filomena67cat @misantropo70 @Freddure @fedimedia @devol @amministratore@mastodon.uno @filippodb
Qui è importante il contributo di tutti, per costruire la nostra comunità federata. Ridiamo importanza alle persone e non alle macchine. Namastè 🙏🏼 -
Carissimi amici!!! Eccomi ai 500 post su #Mastodonuno
Ogni giorno posto i miei risultati di #parle con @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70Avanti così, insieme nel #fediverso con tanta condivisione, rispetto, amicizia e in questi giorni tante @Freddure
@fedimedia @fediverso @devol
@amministratore @filippodbBuon cinquecentesimo post. E seppur in partenza per gitarella fuori porta, visto che qui a Genova è festa patronale, il tempo per un parle c'è sempre.
Buona giornata a tutti
Par🇮🇹le n°1632 5/6
⬛🟩⬛⬛⬛
⬛🟩⬛⬛🟩
⬛🟩⬛🟩🟩
⬛🟩🟨🟩🟩
🟩🟩🟩🟩🟩 -
Carissimi amici!!! Eccomi ai 500 post su #Mastodonuno
Ogni giorno posto i miei risultati di #parle con @Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70Avanti così, insieme nel #fediverso con tanta condivisione, rispetto, amicizia e in questi giorni tante @Freddure
@fedimedia @fediverso @devol
@amministratore @filippodb@colpam congratulazioni per il traguardo e per il nick name che mi fa ridere ogni volta che lo leggo 😄
@Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70 @Freddure @fedimedia @devol @amministratore
-
undefined filippodb@mastodon.uno ha condiviso questa discussione
-
@colpam congratulazioni per il traguardo e per il nick name che mi fa ridere ogni volta che lo leggo 😄
@Filomena67cat @amministratore@parrocchie.masto.host @fiorelisa @misantropo70 @Freddure @fedimedia @devol @amministratore
Io pensavo fosse cognome e nome in modalità codice fiscale...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi