Oggi è un giorno speciale, l'inizio di un anno che spero continui in questo modo.
-
Oggi è un giorno speciale, l'inizio di un anno che spero continui in questo modo.
Almeno 2 persone che mi seguivano su #youtube hanno raccolto il mio invito ad entrare nel #fediverso
Quello che vedo nelle persone è una grande voglia di trovare ambienti digitali migliori, sereni, più centrati sull'individuo che non sul marketing. Ma non sanno come.
Forse, quello che manca è la visibilità? Su Youtube continuerò a parlare del Fediverso. Hai visto mai che possa fare qualcosa di utile?
-
Almeno 2 persone che mi seguivano su #youtube hanno raccolto il mio invito ad entrare nel #fediverso
Quello che vedo nelle persone è una grande voglia di trovare ambienti digitali migliori, sereni, più centrati sull'individuo che non sul marketing. Ma non sanno come.
Forse, quello che manca è la visibilità? Su Youtube continuerò a parlare del Fediverso. Hai visto mai che possa fare qualcosa di utile?
@simonperry colpaccio
-
@simonperry colpaccio
@Paoblog eh, lo so che 2 persone sembrano uno scherzo, ma per me è una ottima notizia.
2 persone che mi hanno dato fiducia e hanno voluto scoprire qualcosa di nuovo, più etico.
Non poco!
-
@Paoblog eh, lo so che 2 persone sembrano uno scherzo, ma per me è una ottima notizia.
2 persone che mi hanno dato fiducia e hanno voluto scoprire qualcosa di nuovo, più etico.
Non poco!
@simonperry ma io mica scherzavo, 2 persone sono meglio che niente...
-
@simonperry ma io mica scherzavo, 2 persone sono meglio che niente...
@Paoblog più di quante ne trovi tu per Signal 😜
-
@Paoblog più di quante ne trovi tu per Signal 😜
@simonperry o per Proton, kDrive e via dicendo
Predico nel deserto dell'apatia
-
@simonperry o per Proton, kDrive e via dicendo
Predico nel deserto dell'apatia
@Paoblog beh, io kDrive l'ho attivato oggi insieme a una mail kmail.com 🙂
Ma non credo che ti consolerà molto
-
@Paoblog beh, io kDrive l'ho attivato oggi insieme a una mail kmail.com 🙂
Ma non credo che ti consolerà molto
@simonperry tutto fa brodo
-
@simonperry Sei un grande!
-
@simonperry Sei un grande!
@PaoloParti in circonferenza sì!
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Messaggio approvato ovviamente tranne che per quanto riguarda il fediverso e il suo social per lettori https://bookwyrm.it ❤️ 📚 'n Immagine pubblicata nel gruppo Cultura su diggita: @cultura 'n#fediverso #bookwyrm #libri #AI #IA
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
1
-