5 profili che secondo voi ha senso seguire qui su Mastodon?
-
-
@adriananselmo Non saprei, una volta era più popolato e vivace, ora si può usare come diario, interazioni pressoché inesistenti.
-
@GustavinoBevilacqua , che boosta l'universo e fa conoscere un sacco di cose (edit: e persone)
-
@adriananselmo
- Andrea Bettini (@andreabettini[@]mastodon.uno)
- Elena Rossini (@_elena[@]mastodon.social)
- Tommi (@tommi[@]pan.rent)
- Erin Brockovich (@ErinBrockovich[@]flipboard.com)
- Meredith Whittaker (@Mer__edith[@]mastodon.world)
- James Gunn (@jamesgunn[@]threads.net) -
@adriananselmo Non saprei, una volta era più popolato e vivace, ora si può usare come diario, interazioni pressoché inesistenti.
@Sveva_1506 @adriananselmo nah, c'è un Fediverso italiano molto interessante e molto attivo, ma per lo più è fuori da questa istanza e spesso anche limitato (quindi account che non puoi vedere se non segui) o bloccato.
-
@Sveva_1506 @adriananselmo nah, c'è un Fediverso italiano molto interessante e molto attivo, ma per lo più è fuori da questa istanza e spesso anche limitato (quindi account che non puoi vedere se non segui) o bloccato.
@oblomov @Sveva_1506 che senso ha bloccare ancora prima di farsi seguire... sembra più una setta segreta non un modo di fare rete...
-
@GustavinoBevilacqua , che boosta l'universo e fa conoscere un sacco di cose (edit: e persone)
@valhalla ho seguito se mi accetta...
-
@adriananselmo
- Andrea Bettini (@andreabettini[@]mastodon.uno)
- Elena Rossini (@_elena[@]mastodon.social)
- Tommi (@tommi[@]pan.rent)
- Erin Brockovich (@ErinBrockovich[@]flipboard.com)
- Meredith Whittaker (@Mer__edith[@]mastodon.world)
- James Gunn (@jamesgunn[@]threads.net)@emanuelecariati grazie dopo faccio i compiti
-
@Sveva_1506 come interazioni non mi lamento a dire il vero... sarà che ne vengo da quel mostro senza senso di Instagram dove un commento ormai è un essere mitologico
-
@adriananselmo
@Lucatermite senza meno
@thatgiga
@panormus
@lasolitaLaura_
@snow
@MauroV1968
È solo per parlare degli italiani
E chiedo scusa ai tanti tanti tanti non citati ma hai chiesto solo cinque -
@adriananselmo
@Lucatermite senza meno
@thatgiga
@panormus
@lasolitaLaura_
@snow
@MauroV1968
È solo per parlare degli italiani
E chiedo scusa ai tanti tanti tanti non citati ma hai chiesto solo cinque -
@oblomov @Sveva_1506 che senso ha bloccare ancora prima di farsi seguire... sembra più una setta segreta non un modo di fare rete...
sono scelte di poltiica di moderazione dell'istanza, dipendono dagli amministratori, non dagli utenti. Gli utenti ovviamente possono cambiare istanza se non sono d'accordo, ma spesso almeno qui gli utenti non sono proprio al corrente di quali siano le politiche di moderazione dell'istanza (altre istanze con politiche di moderazione molto aggressive, tipo mastodon.art, discutono sempre pubblicamente le loro scelte prima di prendere la decisione)
-
sono scelte di poltiica di moderazione dell'istanza, dipendono dagli amministratori, non dagli utenti. Gli utenti ovviamente possono cambiare istanza se non sono d'accordo, ma spesso almeno qui gli utenti non sono proprio al corrente di quali siano le politiche di moderazione dell'istanza (altre istanze con politiche di moderazione molto aggressive, tipo mastodon.art, discutono sempre pubblicamente le loro scelte prima di prendere la decisione)
@oblomov forse non colgo tutta questa necessità di moderare, ma nella mia istanza siamo in due e non so neanche come sia successo (nel senso che lo considero un grande successo)
-
Alcuni fra i tanti: @antoniovigilante @macfranc @sbarrax @OpenSoul @RFancio
-
Alcuni fra i tanti: @antoniovigilante @macfranc @sbarrax @OpenSoul @RFancio
@Trames grazie, troppo buono!
@adriananselmo @antoniovigilante @sbarrax @OpenSoul @RFancio -
undefined macfranc ha condiviso questa discussione
-
@adriananselmo nuova istanza tutta tua, eh?
-
Dipende, che interessi hai? Tecnologia, fumetti, arte, ambiente...
Oltre ad account in italiano, leggeresti altre lingue?
-
Dipende, che interessi hai? Tecnologia, fumetti, arte, ambiente...
Oltre ad account in italiano, leggeresti altre lingue?
@lgsp interessi mi piace spaziare. Lingua italiana che sono una capra in inglese...
-
@adriananselmo nuova istanza tutta tua, eh?
@informapirata non ho capito la domanda. Sì ho creato la mia istanza, ma non è per quello che chiedo chi seguire. Lo faccio ciclicamente per leggere cose interessanti.
-
@informapirata non ho capito la domanda. Sì ho creato la mia istanza, ma non è per quello che chiedo chi seguire. Lo faccio ciclicamente per leggere cose interessanti.
> non ho capito la domanda
Niente di che: mi fa sempre piacere vedere utenti che si autoospitano