🌐 Vuoi capire meglio il Fediverso e seguire chi ne parla ogni giorno?
-
Abbiamo raccolto in una nuova collezione alcuni degli account più interessanti dedicati a #Fediverso e @socialnetwork.
Che tu sia appena arrivato su #Mastodon o che voglia approfondire il mondo dei social federati, qui troverai persone, progetti e comunità che meritano di essere seguiti.
https://mastodon.uno/collections/116809144491544749Seguici anche nel gruppo @gediverso@diggita.com il gruppo di discussione che segue l'evoluzioni del fediverso.
-
undefined diggita@mastodon.social ha condiviso questa discussione
-
Abbiamo raccolto in una nuova collezione alcuni degli account più interessanti dedicati a #Fediverso e @socialnetwork.
Che tu sia appena arrivato su #Mastodon o che voglia approfondire il mondo dei social federati, qui troverai persone, progetti e comunità che meritano di essere seguiti.
https://mastodon.uno/collections/116809144491544749Seguici anche nel gruppo @gediverso@diggita.com il gruppo di discussione che segue l'evoluzioni del fediverso.
Grazie mille per questa bellissima lista, molto utile per i niubbi come me! Condivisa subito, e salvata.
-
@socialnetwork @fediverso vorrei chieder numi a qualcuno esperto qui. Confermate che si possono creare Collections solo di account presenti sulla propria istanze, mentre è impossibile farlo tra istanze diverse. Tipo, non posso inserire qualcuno di mastodon.uno su una Collection di una mia istanza personale?
-
undefined filippodb@mastodon.uno ha condiviso questa discussione
-
@socialnetwork @fediverso vorrei chieder numi a qualcuno esperto qui. Confermate che si possono creare Collections solo di account presenti sulla propria istanze, mentre è impossibile farlo tra istanze diverse. Tipo, non posso inserire qualcuno di mastodon.uno su una Collection di una mia istanza personale?
@angelo @fediverso se hai aggiornato il tuo mastodon alla versione 4.6 puoi aggiungere alle collecction solo altri utenti nelle istanze che hanno aggiornato per tempo alla 4.6 e quindi ad esempio Mastodon.uno è Mastodon.social è :)
-
Grazie mille per questa bellissima lista, molto utile per i niubbi come me! Condivisa subito, e salvata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi