INFOMANIAK diventerà la Mozilla Europea?
-
La Fondazione Infomaniak è diventata azionista di maggioranza di Infomaniak.
Sembra un passaggio da poco, ma non lo è: non c'è più un individuo al vertice della società, ma una Fondazione.
Questo dovrebbe evitare derive alla "Musk-Zuckerberg".
L'obiettivo della Fondazione:
La Fondazione Infomaniak ha come missione quella di sostenere iniziative di interesse generale a lungo termine legate alla sovranità digitale, alla sostenibilità, alla tutela della privacy e allo sviluppo delle competenze locali. Agisce in una logica di continuità e trasmissione, privilegiando modelli responsabili e indipendenti, in grado di produrre un impatto sostenibile al di là dei cicli economici.
-
undefined pierostrada@sociale.network ha condiviso questa discussione su
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi