Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso
-
Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso.
Purtroppo la mia vecchia istanza, Foxyhole, è in down da almeno una settimana e non ho notizie in merito, per cui ricomincio daccapo.
Cercherò, piano piano, di recuperare following e follower 😅.
Se vi va datemi una mano magari facendo girare🙏.
Un grazie a Misskey.Social per ospitarmi
#fediverso #foxyhole #misskeysocial #fediaiuto -
undefined alephoto85@fedi.bobadin.icu ha condiviso questa discussione
-
Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso.
Purtroppo la mia vecchia istanza, Foxyhole, è in down da almeno una settimana e non ho notizie in merito, per cui ricomincio daccapo.
Cercherò, piano piano, di recuperare following e follower 😅.
Se vi va datemi una mano magari facendo girare🙏.
Un grazie a Misskey.Social per ospitarmi
#fediverso #foxyhole #misskeysocial #fediaiuto@emox ahia. Quando si diceva che activityPub ci dava la possibilità di migrazione non era del tutto vero. Sarebbe utile fare dei backup settimanali forse.
-
@emox ahia. Quando si diceva che activityPub ci dava la possibilità di migrazione non era del tutto vero. Sarebbe utile fare dei backup settimanali forse.
@RinaldoGiorgetti @emox certo che è vero.
Solitamente si avvisa prima di tirare giù tutto definitivamente.
Deduco che sia un problema momentaneo e, in qualsiasi caso, dipende dagli admin dell'istanza, non dal protocollo (Activitypub).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi