Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A volte il silenzio digitale non è vuoto: è respiro.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    21 Views
    ActivityPub e il Fediverso: WordPress alla conquista del mondo! @fediverso@feddit.it @fediverso@diggita.com Mio talk su ActivityPub e il Fediverso, in italiano, ore 11:30 nel canale YouTube WordPress Community Italia.Mi spiace ma (per ora) WordCamp Pisa è solo nei canali social commerciali. Spero di portare almeno il WordCamp Pisa nel Fediverso. Quest'anno è toccato a me portare il Fediverso al WordCamp e spero accadrà pure il contrario. https://www.youtube.com/live/xCflms4B0UU?si=RMwD_ItINc4ZYHjQ #fediverso #WordPress #eventi #WCPISA #TheFutureIsFederated
  • 🍝 IMPORTANTE!

Fediverso fantasy fediverso
    1
    0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    🍝 IMPORTANTE!Inizio oggi la campagna di pubblicazione del mio secondo romanzo, Parole Sepolte, con Epoké Edizioni.È un #fantasy ispirato alla tradizione leguiniana, in cui i protagonisti, Ryeles, Tesfaj, Zahari e Vieras, cercano di svelare le origini del dominio dei velim e liberare gli umani dal loro giogo.Di seguito il link per preordinare e nei commenti un po' di Q&A per chi è curioso; aggiungerò estratti nei prossimi giorni.Riuscirà il #Fediverso ad aiutarmi?https://edizioniepoke.it/prodotto/parole-sepolte/
  • 0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    My study of old #folklore gets more and more relevant to current-day affairs.Example: All of these narratives about "Things That Cause #Autism " are basically recycled folk tales about #changelings .Right now, we are at the: "The child is WRONG somehow - the mother must have been careless!" stage.And it's only a very small step to: "My child is WRONG somehow! Thus, I must abuse it until I get my REAL child back - the one I always wanted!"The context changes, but the underlying narratives stay the same.#ableism #tylenol
  • 0 Votes
    1 Posts
    29 Views
    Good morning fediverse and friends 😃. Hope everyone has a fantastic day today 😊💞.What is everyone doing today on this beautiful day?I'm headed to my wife's cousin's wedding in Maine, it should be a fun time.#coffee #fediverse #weekend #weddingvibes