Per la serie dimmi che sei vecchio senza dire che sei vecchio
-
Per la serie dimmi che sei vecchio senza dire che sei vecchio!
Oggi ho fatto pulizia in cantina e ho trovato una mia email (stampata! E giΓ potrei fermarmi cosΓ¬ π) con la registrazione di un sitoβ¦ su geocities!! β€οΈanno 1998 π
Pubblicato su @internet
Il primo computer che ho visto era un Vic 20.
-
Oggi ho fatto pulizia in cantina e ho trovato una mia email (stampata! E giΓ potrei fermarmi cosΓ¬ π) con la registrazione di un sitoβ¦ su geocities!! β€οΈanno 1998 π
Pubblicato su @internet
@filippodb @internet Ciao, ho scoperto che Γ¨ ancora attivo un mio indirizzo mail mclink.net piΓΉ o meno della stessa epoca. Su un server fermo al 2007. https://www.frenf.it/earlyadopters/p/ilcomizietto/1134860
-
@filippodb @internet Ciao, ho scoperto che Γ¨ ancora attivo un mio indirizzo mail mclink.net piΓΉ o meno della stessa epoca. Su un server fermo al 2007. https://www.frenf.it/earlyadopters/p/ilcomizietto/1134860
@ilcomizietto ma lol!! Che storie, m link me lo ricordo, ecco come appare su browser mobile π@internet
-
@filippodb @internet geocities Γ¨ un servizio per creare siti giusto? Se non sbaglio molti stanno creando siti vecchio stile su una piattaforma simile, dovrebbe chiamarsi neocities.. su YouTube mi escono ste cose. π€£
@FrankDmt90 Si esatto, Neocities Γ¨ uan rivisitazione moderna proprio di Geocities.
Comuque diciamo che ultimamente i siti statici (senza database e linguaggi lato server) sta tornando abbastanza di moda. -
Pubblicato su @internet
This post is deleted! -
Pubblicato su @internet
Da notare l'url per agevolare la SEO e la password sicura π
-
@prealpinux @filippodb @internet e i frame nelle pagine!!π
Io andavo giΓΉ forte con le tabelle per impaginare tutto.
-
Da notare l'url per agevolare la SEO e la password sicura π
@dajelinux π old school π
-
Il primo computer che ho visto era un Vic 20.
@SimoneViaggiatore ci siamo quasi per me Γ¨ stato il Commodore 64
β€οΈ -
@prealpinux @filippodb @internet e i frame nelle pagine!!π
@zooropa @prealpinux @internet le gif animate le adoro tuttora, erano ipnotiche!
Il resto non saprei, poi sono venuti i javascript quindi si stava meglio quando si stava peggio π