Lo posso dì?
-
Lo posso dì? Vabbè lo dico......
Il fediverso mi piace e anche molto, tanti pensieri, informazioni, riflessioni e poche immagini.
Contenuti che arrivano con calma, lasciandoti il tempo di essere letti con i tuoi tempi e successivamente decidere se interagire, insomma niente iperstimolazione o scrool compulsivi.
Però non riesco proprio a farmi piacere mastodon 😭 (intendo come software)
#fediverso -
undefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione
-
Il fediverso mi piace e anche molto, tanti pensieri, informazioni, riflessioni e poche immagini.
Contenuti che arrivano con calma, lasciandoti il tempo di essere letti con i tuoi tempi e successivamente decidere se interagire, insomma niente iperstimolazione o scrool compulsivi.
#fediverso@emox concordo pienamente. E il fatto che il successo del Fediverso sia largamente legato proprio a Mastodon è immensamente frustrante.
-
#fediverso@emox
Perché ignora l'HTML sottostante e quindi tutte le possibilità di formattazione? Per la web UI? Per altri motivi? -
#fediverso@emox@puntarella.party ci sta. Io sono su un misskey per questioni di UI/UX -
@emox
Perché ignora l'HTML sottostante e quindi tutte le possibilità di formattazione? Per la web UI? Per altri motivi?@waltertross le possibilità di formattazione e per l'interfaccia principalmente.
Sarà che ho usato misskey per anni🤷♂️ -
@waltertross le possibilità di formattazione e per l'interfaccia principalmente.
Sarà che ho usato misskey per anni🤷♂️@waltertross @emox Il bello del fediverso è che non si deve obbligatoriamente usare tutti lo stesso software
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi