Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Fediverso
  4. Lo posso dì?

Lo posso dì?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fediverso
fediverso
6 Post 5 Autori 2 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • emox@puntarella.partyundefined Questo utente è esterno a questo forum
    emox@puntarella.partyundefined Questo utente è esterno a questo forum
    emox@puntarella.party
    scritto ultima modifica di

Lo posso dì? Vabbè lo dico......
    Il fediverso mi piace e anche molto, tanti pensieri, informazioni, riflessioni e poche immagini.
    Contenuti che arrivano con calma, lasciandoti il tempo di essere letti con i tuoi tempi e successivamente decidere se interagire, insomma niente iperstimolazione o scrool compulsivi.
    Però non riesco proprio a farmi piacere mastodon 😭 (intendo come software)
    #fediverso

oblomov@sociale.networkundefined waltertross@mastodon.onlineundefined bovaz@misskey.socialundefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    0
    • oblomov@sociale.networkundefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione
    • emox@puntarella.partyundefined emox@puntarella.party

Il fediverso mi piace e anche molto, tanti pensieri, informazioni, riflessioni e poche immagini.
      Contenuti che arrivano con calma, lasciandoti il tempo di essere letti con i tuoi tempi e successivamente decidere se interagire, insomma niente iperstimolazione o scrool compulsivi.
      #fediverso

oblomov@sociale.networkundefined Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.networkundefined Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.network

@emox concordo pienamente. E il fatto che il successo del Fediverso sia largamente legato proprio a Mastodon è immensamente frustrante.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

#fediverso

waltertross@mastodon.onlineundefined Questo utente è esterno a questo forum
        waltertross@mastodon.onlineundefined Questo utente è esterno a questo forum
        waltertross@mastodon.online

@emox
        Perché ignora l'HTML sottostante e quindi tutte le possibilità di formattazione? Per la web UI? Per altri motivi?

emox@puntarella.partyundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        0

#fediverso

bovaz@misskey.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
          bovaz@misskey.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
          bovaz@misskey.social
          @emox@puntarella.party ci sta. Io sono su un misskey per questioni di UI/UX
          0
          • waltertross@mastodon.onlineundefined waltertross@mastodon.online

@emox
            Perché ignora l'HTML sottostante e quindi tutte le possibilità di formattazione? Per la web UI? Per altri motivi?

emox@puntarella.party

@waltertross le possibilità di formattazione e per l'interfaccia principalmente.
            Sarà che ho usato misskey per anni🤷‍♂️

diegor@social.gl-como.itundefined 1 Risposta Ultima Risposta
            0

@waltertross le possibilità di formattazione e per l'interfaccia principalmente.
              Sarà che ho usato misskey per anni🤷‍♂️

diegor@social.gl-como.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
              diegor@social.gl-como.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
              diegor@social.gl-como.it
              @waltertross @emox Il bello del fediverso è che non si deve obbligatoriamente usare tutti lo stesso software
              0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Feed RSS
              Lo posso dì?
              @pierobosio@soc.bosio.info
              V4.10.1 Contributors
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
              • Primo post
                Ultimo post