Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Per me si chiude il sesto anno consecutivo su mastodon.uno.

Fediverso - social federati indipendenti
4 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 3 Votes
    8 Posts
    1 Views
    @unoacademy @diggita @fediverso Al netto delle posizioni politiche, ho deciso di rimanere su piattaforme federate senza stare a guardare che i miei contatti "vecchi" mi seguissero o meno. I network si possono anche rifare e, mi spiace per il cinismo, se una persona mi perde per strada perché non sono più in Facebook e X, vuol dire che a me tiene poco. Al giorno d'oggi cercare una persona non è difficile, se lo si vuole.Poi qui, rispetto a di là, ho avuto modo di portare avanti discussioni che hanno portato a risultati concreti anche a livello professionale e di conoscenza.Qualche incidente c'è stato, tipo un tizio che voleva farmi sentire in colpa perché uso l'AI come ausilio e quando gli ho detto che se voleva poteva farmi lui da occhi descrittori di foto, si è tirato indietro, allora quella gente lì alla fine si commenta da sola. Dopodiché qua di estremismo non ne ho trovato, sicuramente in giro per il fediverso ce n'è sia a destra sia a sinistra ma basta bloccarli e urlano alla luna.
  • 1 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Unisciti al gruppo per costruire e difendere il fediverso! Abbiamo creato il gruppo lemmy su @fediverso, un luogo del fediverso dove discutere e condividere le notizie con rispetto, senza tossicità.​Qui parliamo di libertà, rispetto e futuro del web, in un ambiente protetto e aperto a chiunque voglia far parte di una comunità che crede nell’alternativa reale ai social delle #BigTech.​Basta seguire @fediverso per restare nel gruppo e contribuire a questa rivoluzione digitale! 🌍✨#fediverso
  • 0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @maulonobile @amministratore @fediverso @alternativalinux @inmarvinwetrust @DjDino Sarebbe bello poterlo vedere su peertube, sto cercando di non andare più su youtube dopo le ultime notizie su Anaru e Morro
  • 0 Votes
    36 Posts
    24 Views
    Aggiunta: @d_von_bern @storiespettinate @Cris1 @TeresaPotenza @kristiana @Paoletta1908 @francina1909 @Aalisa23 @Lynda @Shivablue @gabrielladodero @alda7069 @monja @Vitalba @Pierrette @lindasartini @Perrobe @DilettaFileni @antonellazerbo @elenastreganocciola @simonett_a @elettrona @troisi_licia @ilariacapua @violastefanello @Giulia_B @annapivafanart @FlaviaMarzano @presanellarete @GiorgiaMecojoni @alibutti @sara @Ivy44 @Mariacarmela75 @katttivizzima @damy85toot @anita @ela21mai @Maricap