Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Informatica (Italy e non Italy)
  4. Da Microsoft all'open source: l'esercito austriaco passa a LibreOffice

Da Microsoft all'open source: l'esercito austriaco passa a LibreOffice

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Informatica (Italy e non Italy)
informatica
7 Post 3 Autori 23 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suoko@feddit.it
    scritto su ultima modifica di
    #1

    Con https://www.collaboraonline.com/code poteebbero ricreare m365 o goffice

    informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    0
    • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno ha condiviso questa discussione su
    • suoko@feddit.itundefined suoko@feddit.it

      Con https://www.collaboraonline.com/code poteebbero ricreare m365 o goffice

      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@mastodon.uno
      scritto su ultima modifica di
      #2

      @Suoko grandi, gli Austriaci. Hanno dato un bel messaggio

      suoko@feddit.itundefined gippy@mastodon.unoundefined 2 Risposte Ultima Risposta
      0
      • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno

        @Suoko grandi, gli Austriaci. Hanno dato un bel messaggio

        suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
        suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
        suoko@feddit.it
        scritto su ultima modifica di
        #3

        Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
        Danny combinaguai da una parte dice "l'economia russia è al tracollo", dall'altra poi son strette di mano e "grandi amici", "Israele ora basta, stai esagerando", dall'altra "hanno diritto a fare quel che vogliono".

        Potrebbero sostituirlo già con un'ai, considerato le allucinazioni

        informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        1
        0
        • suoko@feddit.itundefined suoko@feddit.it

          Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
          Danny combinaguai da una parte dice "l'economia russia è al tracollo", dall'altra poi son strette di mano e "grandi amici", "Israele ora basta, stai esagerando", dall'altra "hanno diritto a fare quel che vogliono".

          Potrebbero sostituirlo già con un'ai, considerato le allucinazioni

          informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
          informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
          informapirata@mastodon.uno
          scritto su ultima modifica di
          #4

          @Suoko considera che SharePoint è ormai ancora uno standard di fatto della gestione documentale militare nei paesi occidentali. Già ha ricevuto una sberla improvvisa con la falla emersa di recente, ma soprattutto sta vivendo un periodo di crisi reputazionale con l'attuale andazzo statunitense. La sostituzione di SharePoint con Alfresco o Docunentun sarà il prossimo passo dell'emancipazione di qualche forza armata europea dal monopolio Microsoft?

          suoko@feddit.itundefined 1 Risposta Ultima Risposta
          0
          • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno

            @Suoko grandi, gli Austriaci. Hanno dato un bel messaggio

            gippy@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            gippy@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
            gippy@mastodon.uno
            scritto su ultima modifica di
            #5

            @informapirata
            Comunque la Difesa italiana ha intrapreso quella stessa strada nel lontano 2015 (e lo so per certo perché gli ho fatto settimane di formazione su LibreOffice all'epoca ;)
            @Suoko

            informapirata@mastodon.unoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
            1
            0
            • gippy@mastodon.unoundefined gippy@mastodon.uno

              @informapirata
              Comunque la Difesa italiana ha intrapreso quella stessa strada nel lontano 2015 (e lo so per certo perché gli ho fatto settimane di formazione su LibreOffice all'epoca ;)
              @Suoko

              informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              informapirata@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              informapirata@mastodon.uno
              scritto su ultima modifica di
              #6

              @gippy ah, non lo sapevo

              @Suoko

              1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno

                @Suoko considera che SharePoint è ormai ancora uno standard di fatto della gestione documentale militare nei paesi occidentali. Già ha ricevuto una sberla improvvisa con la falla emersa di recente, ma soprattutto sta vivendo un periodo di crisi reputazionale con l'attuale andazzo statunitense. La sostituzione di SharePoint con Alfresco o Docunentun sarà il prossimo passo dell'emancipazione di qualche forza armata europea dal monopolio Microsoft?

                suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
                suoko@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
                suoko@feddit.it
                scritto su ultima modifica di
                #7

                SharePoint, powerapps, powerautomate. Linguaggio excel per programmare, ricordano tanto access...

                1 Risposta Ultima Risposta
                1
                0

                Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

                Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

                Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

                Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti


                Feed RSS
                Da Microsoft all'open source: l'esercito austriaco passa a LibreOffice
                @pierobosio@soc.bosio.info
                V4.10.1 Contributors
                • Accedi

                • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                • Primo post
                  Ultimo post