Gli animali in inverno vanno in letargo. Lo deve ricordare bene il quieto animale del mio corpo, lo devo ricordare alla me che si crede evoluta che sono un quieto animale e che mi merito, d'inverno, riposo e gioia
Azalais
Posts
-
Gli animali in inverno vanno in letargo. -
Ho rifatto i biscotti della gioia e del coraggio di Hildegard von Bingen.Ho rifatto i biscotti della gioia e del coraggio di Hildegard von Bingen. Li ho fatti a forma di lama, di unicorno e di drago, e sono sicura che la badessa avrebbe approvato.
-
Comunque se aboliamo il cambio dell'ora PER FAVORE lasciamo quella solare.@oblomov Per favore aboliamo il cambio dell'ora.
-
Scelgono i premi Nobel per la letteratura con cognomi che sembrano codici fiscali per fare del male ai librai, che, si sa, un po' se lo meritano perché sono tutti comunistiScelgono i premi Nobel per la letteratura con cognomi che sembrano codici fiscali per fare del male ai librai, che, si sa, un po' se lo meritano perché sono tutti comunisti
-
Comunque oggi fa il compleanno @Azalais e non le state facendo gli auguri, merde.'n(È la reincarnazione di Edgar Allan Poe, ma non lo sa ancora.)@oblomov Grazie <3 Lo so da quando ero ragazzina, però
-
Domenica è lettura e uncinetto, cura della campagna -pagando chi ci ha pulito il terreno, a onor di verità- e un giro allo spendodromo per comprare le scarpe da atletica al grande.A che punto sono col #GiroDelMondoAttraversoILibri ? In Arabia Saudita. Sto leggendo "Una piccola morte" di Mohamed Hasan Alwan.
-
Domenica è lettura e uncinetto, cura della campagna -pagando chi ci ha pulito il terreno, a onor di verità- e un giro allo spendodromo per comprare le scarpe da atletica al grande.Domenica è lettura e uncinetto, cura della campagna -pagando chi ci ha pulito il terreno, a onor di verità- e un giro allo spendodromo per comprare le scarpe da atletica al grande.
-
È partita la produzione di anguriette all' uncinetto che monto come spilla o portachiavi.È partita la produzione di anguriette all' uncinetto che monto come spilla o portachiavi.
Ognuno combatte le proprie battaglie come può.
-
Il mio ragazzino non dovrebbe fare religione ma non hanno attivato l' ora alternativa quindi per adesso è in classe.Lo stesso ragazzino si domanda come mai io gli abbia dato "Buona apocalisse a tutti!" visto che, a suo parere, è blasfemo
-
Il mio ragazzino non dovrebbe fare religione ma non hanno attivato l' ora alternativa quindi per adesso è in classe.Spero serva da stimolo all' insegnante di religione per fare sì che non debba rimanere in classe ulteriormente
-
Il mio ragazzino non dovrebbe fare religione ma non hanno attivato l' ora alternativa quindi per adesso è in classe.Il mio ragazzino non dovrebbe fare religione ma non hanno attivato l' ora alternativa quindi per adesso è in classe. Oggi ha costruito un aereo di carta, ci ha disegnato sopra delle piume e l' ha battezzato "spirito santo"
-
È morto John Searle, e la giovane filosofa analitica che è ancora viva in una cantuccio del mio affollato cuore di libraia si asciuga una timida lacrima.È morto John Searle, e la giovane filosofa analitica che è ancora viva in una cantuccio del mio affollato cuore di libraia si asciuga una timida lacrima.
-
Io faccio bambino terapia.Io faccio bambino terapia. È la versione umana della Pet therapy, quella in cui si coccolano i bambini. Mia figlia si presta ancora, ha nove anni e gioca con me.
Mio figlio, a dodici anni, mi dice "Scostati madre".
-
Discorso a parte merita quel trita stipendio che è il supermercato etnico fighetto.Discorso a parte merita quel trita stipendio che è il supermercato etnico fighetto. È fighetto, sì, ma è anche uno dei miei negozi preferiti.
Perché un uomo, per conquistarmi, mi deve regalare un anello. Oro e diamanti? No, calamari fritti.
Si vede, eh. Ma chissenefrega.
-
Volevo fare dei noodles con i funghi e il burro di arachidi.Volevo fare dei noodles con i funghi e il burro di arachidi. Avevo appena comprato della tahini e mi sono detta che ci sarebbe stata bene.
Non ci stava bene.
-
Il mio ragazzino ha partecipato ad un torneo di scherma storica, di quelli che si fanno per gioco, alle fiere.Il mio ragazzino ha partecipato ad un torneo di scherma storica, di quelli che si fanno per gioco, alle fiere. Ed è arrivato in semifinale contro ragazzi adolescenti grandi il doppio di lui, con i complimenti di tutti gli esperti presenti.
L' ho iscritto chiedendogli se fosse consapevole che l' avrebbero riempito di botte. Mi ha fatto molti "gne gne". -
Finito.Finito. Cosa non fa avere il giorno libero.
-
Quanto mi piace coltivare i gladioli in idroponicaQuanto mi piace coltivare i gladioli in idroponica
-
Vi ho detto sicuramente di soffrire di sindrome post traumatica da stress complessa.Vi ho detto sicuramente di soffrire di sindrome post traumatica da stress complessa. Sono ad alto funzionamento e ho il migliore sostegno del mondo da santomarito, ma non è una passeggiata di salute.
Terribili sono due sintomi: il corpo che decide che sei in pericolo mentre la testa fa di tutto per smentirlo, perché no, non sei in pericolo davvero, il pericolo è passato, e l'idea che i traumi siano solo un' illusione di una mente troppo sensibile.