È morto John Searle, e la giovane filosofa analitica che è ancora viva in una cantuccio del mio affollato cuore di libraia si asciuga una timida lacrima.
Senza categoria
3
Autori
0
Visualizzazioni
-
È morto John Searle, e la giovane filosofa analitica che è ancora viva in una cantuccio del mio affollato cuore di libraia si asciuga una timida lacrima.
-
@Azalais Una persona che ovviamente non viene letta oggi, particolarmente da tutti quelli che continuano a insistere su quello che chiamano «AI»...
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@Azalais 😥
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
I always wonder if public transport in #TheNetherlands could have been free if we hadn't implemented this stupid billion euro check-in system.
Senza categoria1
-
The week just started, and we already need a timeline cleanse....A #Roman pot with ears and a funny little face (it looks like Shaun the Sheep).
Senza categoria1
-
-