Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

it saw another windows aero theme for kde.

Uncategorized
116 78 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Amici Fedizens, di Sociale

Uncategorized sntutorial
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Amici Fedizens, di Sociale.network, se vedete "gente" come @jess con post che si troncano alla fine del testo lasciando le parole a metà, segnalateli così li zappo via senza pensarci due volte, perché non sono "gente" ma sono bot maligni che stanno impestando e infestando il fediverso, io li posso tenere a bada ma mi servono gli occhi aperti di tutti e il contributo di ciascuno, altrimenti torniamo alle iscrizioni "a invito" dove ogni utente può creare link per far entrare altri. #SNTUTORIAL.
  • Breve storia sull'intelligenza MAGA

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Breve storia sull'intelligenza MAGA.Un senatore democratico scrive su Twitter che non possono essere più tollerate le minacce di Trump contro gli alleati e che il congresso deve agire per mettere fine a tale follia.Io commento così: "So act, now. Facta non verba".E poco dopo mi trovo un like (cuoricino) al mio commento. Guardo il profilo: tizio statunitense chiaramente MAGA e pro-Trump.Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?
  • Beh beh beh.

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua @BestemmiaDelGiorno E su Abaco? Nulla da dire?Un sociopatico. Ed è dir poco.
  • Stick it to the man, man!

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @catsalad now the real question: does the sign refer to the step it is *under* or to the step it is *over*?