Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I know for a fact that it is possible to have a mastodon handle like @example.com , no second @, no "username", only the server.

Uncategorized
16 7 18

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • RCS

Uncategorized rcs sms activitypub
    2
    0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    @julian it uses MLS, doesn't it?
  • Venezuela: il potere del petrolio.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Venezuela: il potere del petrolio. Narcopretesti dei gendarmi del mondo@anarchia Pare che Trump sia ancora indeciso tra lo sferrare un attacco militare o l’aumentare la pressione affinché Maduro molli la presidenza e s’installi a Caracas un governo amico. Intanto lahttps://www.rivoluzioneanarchica.it/venezuela-il-potere-del-petrolio-narcopretesti-dei-gendarmi-del-mondo/
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Visti entrambi. Sul primo non mi pronuncio perché mi sembra chiaro sia una trollata di #LucBesson e infatti sta piacendo molto ai più giovani. Il secondo ha un difetto: non è il primo #film di #BenicioDelToro e neppure il migliore (non a caso è stato prodotto da una piattaforma streaming) altrimenti si griderebbe al miracolo. 2 riletture interessanti ma io sto aspettando "La moglie di Frankenstein" di #MaggieGyllenhaal! @spettacoli #gothic #horror #Dracula #Frankestein
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Visti entrambi. Sul primo non mi pronuncio perché mi sembra chiaro sia una trollata di #LucBesson e infatti sta piacendo molto ai più giovani. Il secondo ha un difetto: non è il primo #film di #BenicioDelToro e neppure il migliore (difatti è stato prodotto da una piattaforma streaming) altrimenti si griderebbe al miracolo. 2 riletture interessanti ma io sto aspettando "La moglie di Frankenstein" di #MaggieGyllenhaal! @spettacoli #gothic #horror #Dracula #Frankestein