Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What the fuck ?

Uncategorized
12 12 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Oggi sono in agile.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi sono in agile. Mi ha telefonato la capa e le ho detto:"Ah, ti stavo giusto scrivendo una mail". Mi ha risposto:"Stavi facendo la tua attività preferita".......🤔🤔🤔Si legge:"Con tutte 'ste mail mi stai rompendo le piccole e grandi labbra"?(tentativo di uso femminista del linguaggio)😅
  • Ho una fame nervosa che sto per urlare.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Zambunny lavati i denti, sentirsi la bocca fresca può far passare la voglia di sporcarlaSe non funziona mangia il dentifricio 😅
  • Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle ⚽⚽

Uncategorized
    37
    0 Votes
    37 Posts
    15 Views
    @Alberto @electricsheep @matz @simone @marcoboh @bradipo eh sì infatti l'ho scritto, a questo punto se proprio serve piuttosto Alipay (e non è che sia tanto meglio, ma piuttosto che i tecnonazisti americani)
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    "A Sharon Begley byline, almost 5 years after her death.Upon hearing the news James Watson had died, a STAT reporter said in our Slack, "I wish I could read what Sharon would have written."Incredible news: Sharon in fact did pre-write a Watson obit. And it is masterful and excoriating."#JamesWatson #Racism #Bigotry #Sexism https://www.statnews.com/2025/11/07/james-watson-remembrance-from-dna-pioneer-to-pariah/