Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

hm the bites thing should probably be an opt in right

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Liliana Rampello: Sei romanzi perfetti.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Liliana Rampello: Sei romanzi perfetti. Su Jane Austen, 2014 e Un anno con Jane Austen, 2025@giornalismoarticolo21.org/2025/10/liliana…Il prossimo 16 dicembre ricorre il duecentocinquantesimo anniversario della nascita di Jane Austen, la
  • Dal lager alla scuola: Giuliana Tedeschi.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dal lager alla scuola: Giuliana Tedeschi. Una testimonianza@giornalismoarticolo21.org/2025/10/dal-lag…Giuliana Tedeschi (Milano, 9 aprile 1914-Torino, 28 giugno 2010), nata Fiorentino, milanese di nascita, si trasferisce a Torino in occasione del matrimonio con Giorgio Tedeschi, architetto originario
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mantova: le voci di un futuro migliore, nel segno delle buone notizie@giornalismoarticolo21.org/2025/10/mantova…“C’è un vecchio detto, secondo il quale le cattive notizie corrono più veloci di quelle buone. In parte è vero, Aldo Moro scriveva che il bene non fa notizia. Questo è
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @informapirata @informatica @Fiorenzo Questo mi fa sbroccare come Sgarbi e Morgan (che nel contesto dell'arte e della musica hanno pure ragione, spesso). Avevo paura a esprimermi così, perché più volte quando ho posto dei dubbi sulle organizzazioni non governative e la loro gestione economica, mi son sentita dire le peggio cose. SPOILER: io non vorrei chiudere nessuno. Vorrei solo si gestissero meglio.