Molly White over on Bsky has a probably innocent explanation for that 1919 arm tattoo. So, maybe he just has the one Nazi tattoo, which he has covered with iconography in questionable taste.
@informapirata@informatica ma che cosa leggo. Questa è follia pura. Ma che cazzo è la crittografia "Police proof"?
Ho una proposta: da oggi diamo alla polizia una chiave maestra di tutte le nostre case. Così mentre siamo al lavoro posso entrare e controllare se stiamo facendo qualcosa di illegale. Il tutto senza lasciare traccia. Veramente geniale.
@Bastacosi Mi sembra di aver notato che l'avviso sarà comunicato al legale, ne deduco, (visto che i comuni mortali il legali non ce li hanno, io ad esempio non ce l'ho), che sia dedicato ai ricchi ed ai criminali/mafiosi.
Molly White over on Bsky has a probably innocent explanation for that 1919 arm tattoo. So, maybe he just has the one Nazi tattoo, which he has covered with iconography in questionable taste.https://bsky.app/profile/molly.wiki/post/3m3sjg7ev3c2b
@informapirata @informatica ma che cosa leggo. Questa è follia pura. Ma che cazzo è la crittografia "Police proof"?Ho una proposta: da oggi diamo alla polizia una chiave maestra di tutte le nostre case. Così mentre siamo al lavoro posso entrare e controllare se stiamo facendo qualcosa di illegale. Il tutto senza lasciare traccia. Veramente geniale.
@ju non è che c'è anche dell'overthinking?se fossi io, ci sarebbe dell'overthinkingnon che io faccia mai overthinking, eh! cosa vi fa pensare che io faccia overthinking!