Ho appena trascorso la mattinata a compilare la cedola estiva del gruppo Garzanti-Longanesi. Il numero dei titoli che usciranno solo a giugno è soverchiante, tutta roba già letta e già vista, scritta e riscritta in tutte le salse: saghe familiari al femminile, libri di autoaiuto, la fattoria e i dinosauri da colorare per i bambini, i gialli thriller da quattro soldi, i dark romantasy con l'hashtag di TikTok e di Wattpad, eccetera eccetera eccetera. Ho la nausea. . #VitaDaLibraio
Loving the love that my partially made The Shining blanket is getting. If you're interested in making your own, the pattern is by the kraftling: https://www.kraftling.ca/shop/the-shining-blanket-crochet-pattern
"It turned out to be berry nice!" says Jax.Mais elle est un peu biaisée, c’est elle qui avait suggéré une mûre.Eh bien voici une nouvelle boule de Noël pour notre sapin 😊
@alephoto85 grazie! Io mi ero fatto convincere da uno dei kit su aliexpress, ma non serve nemmeno, basta una matassina di cotone e un uncinetto…internet offre un sacco di spunti e alla fine diventa una droga😅