Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Google has news on what you will need to do for still being able to sideload apps:

Uncategorized
76 56 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ok idea folle.

Uncategorized besanosauro
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Ok idea folle. Mi piacerebbe avere il besanosauro come mascotte di varese.socialVisto che Mastodon è basato sul mastodonte (un animale preistorico).Il besanosauro è un animale preistorico ed è parte dell’identità territoriale della provincia. E la maggior parte delle istanze ha un animale come mascotte (bologna.one, sociale.network)Il top sarebbe pagare un artista della provincia che lo disegni su commissione. Così si valorizzano i talenti del territorio.#besanosauro
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    32 anni fa uccisi a Mogadiscio Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Oggi commemorazione a Roma@giornalismoarticolo21.org/2026/03/una-tar…Venerdì 20 marzo è il trentaduesimo anniversario degli omicidi di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, giornalisti del Tg3 uccisi a Mogadiscio. Restano ancora ignoti mandanti ed esecutori: per questo Articolo 21 nei giorni scorsi ha
  • Current* conditions near Holland, MI:

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Current* conditions near Holland, MI:
  • Omicidio Alpi-Hrovatin.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Omicidio Alpi-Hrovatin. Giulietti: verificare possibilità riapertura caso@giornalismoarticolo21.org/2026/03/omicidi…“Nessuno deve dimenticare nessuno di quelli che sono morti per la liberta’ di informazione, che sono senza verita’ e giustizia, Ilaria Alpi, Miran Hrovatin