Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Didn’t even ask to be born and now I have to stay hydrated every day.

Uncategorized
8 8 17

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Suggerimenti su provider VPS europei?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @giapi di infomaniak ho sempre sentito parlare bene, ma mai provatoio uso hetzner e sono abbastanza contenta (ma attenzione se si vogliono hostare contenuti che potrebbero non essere graditi ai gestori di carte di credito, che nel caso hanno tendenza a pararsi il culo e nel dubbio bloccare)e contabo dove invece i prezzi a volte sono più convenienti, ma il servizio è più scarso, ogni tanto il server non è raggiungibile. livelli più che tollerabili ad esempio per il mio sito, ma non sarebbero tollerabili, chessò, per un'istanza
  • Accidenti.

Uncategorized caturday catsofmastodon blackcat gattonero
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @Jess.Stetson yep! 😂
  • Poche idee, ma confuse

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @kidpixoIl problema non è dove è prodotto ma quali governi illiberali ed ostili alle libertà delle persone hanno il potere di disattivare la macchina da remoto@informapirata @aitech
  • 0 Votes
    11 Posts
    5 Views
    @ju nonché il tempo di fare un giro sui negozi di elettronica affidabile, ed uscirne con un trauma al portafoglie un giro sui negozi di cose non affidabili, e trovare indicazioni sospette di lettori che forse sono a 125 kHz venduti per i chip a 134.2 kHzaaaaaah, io oggi non ho tempo per infilarmi qui dentro! :D