- Home
- Categorie
- Senza categoria
- Si è piantato l'editing.
Si è piantato l'editing.
-
Si è piantato l'editing. Aspetto o mi faccio coraggio? Salvo adesso ma ho comunque paura di perdere tutto. #sighsob
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
@mrbrown eh... Purtroppo sì.
Forse anche del Secolo...
-
[BZ] Tanti partecipanti al presidio contro Leonardo spa, Flying Basket e IDV. Guerra e genocidio partono anche da qui.
@anarchia
Giovedì 11 settembre 2025, a 52 anni dal colpo di stato fascista in Cile sostenuto dagli Stati Uniti d’America, tanti compagni e solidali con il popolo palestinese hanno partecipato al presidio di fronte https://www.rivoluzioneanarchica.it/bz-tanti-partecipanti-al-presidio-contro-leonardo-spa-flying-basket-e-idv-guerra-e-genocidio-partono-anche-da-qui/
-
Perché MPS che compra Mediobanca è la notizia economica dell'anno - Il Post https://share.google/KIb7F1UObzDTZTvrs
"abbiamo una (medio)banca" (semicit.)
-
@capetaun Anche. Ma nel mio caso, giusto sui suoi capricci posso contare.
-
@FraEmme un algoritmo che puoi sbilanciare sborsando soldi, vorrai dire
-
Certo che se mi metto a pensare che il ""successo"" (capitemi) di una cosa che faccio è determinato dal capriccio di un algoritmo...
-
“ASSALTO AL CIELO” La lotta armata negli anni’70
@anarchiahttps://www.rivoluzioneanarchica.it/assalto-al-cielo-la-lotta-armata-negli-anni70/
-
@enzoa24 qui òìaccount @FediTips lo spiega molto bene:
In generale, il tuo server può vedere i seguenti contenuti:
- Tutti gli account sul tuo server
- Tutti i post pubblicati dagli account sul tuo server
- Tutti i post condivisi da almeno un account sul tuo server
- Tutti gli account che hanno almeno un follower sul tuo server
- Tutti i post pubblicati da account che hanno almeno un follower sul tuo server
- Tutti i post condivisi dagli account che hanno almeno un follower sul tuo server
- Tutti i post dei gruppi che hanno almeno un follower sul tuo server
- Tutte le risposte ai post sul tuo server
- Tutti i post che menzionano account sul tuo server
- Tutti gli account che hanno risposto ai post sul tuo server o hanno menzionato account sul tuo server
- Tutti i post che sono stati cercati tramite l'indirizzo web della loro pagina originale
- Tutti gli account che sono stati cercati tramite il loro indirizzo account
- Tutti gli account che sono stati menzionati nei post che il tuo server ha notato
- Tutti i post vengono inviati al tuo server da un server relay, i relay vengono aggiunti ai server dagli amministratori
- Tutti i post vengono inviati al tuo server tramite script, ad esempio lo script Hypebot invia i post di tendenza da altri server al tuo. Gli script vengono generalmente aggiunti da amministratori tecnicamente qualificati.Ma tieni presente che Friendica mostra la timeline in modo diverso: quando un thread di un utente che segui riceve un nuovo commento (oppure quando un thread riceve un nuovo commento di un utente che segui), quel thread lo vedi di nuovo al primo posto nella tua timeline.
In un certo senso la visualizzazione di Mastodon è quella tipica di twitter, quella di Friendica è tipica di facebook, con la differenza che l'unico algoritmo è puramente "cronologico" e non condizionato dalla presunzione preferenziale della piattaforma