Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Pane e nutella pucciato nel caffelatte.

Uncategorized
2 2 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Il regime di Teheran sta riaprendo lo stretto di Hormuz. Ma lo apre solo per se stesso. E solo a vantaggio della Cina, che sta offrendo dietro le quinte supporto tecnologico-logistico alla sua resistenza e controffensiva militare contro gli altri Paesi del Golfo.#Hormuz #Cina #Iran #petrolio
  • Batman is the ultimate chud.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @blueorchestra super agreeUbermench and all that.Still gonna love The Flash tho... But yeah, I'm with you. BTW, I read recently IIRC that Alan Moore said the rise in superhero movies heralded fascistic tendencies in the US. I wish I had listened to him more.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @RinaldoGiorgettiNon credo che l'ASL risponda a questo tipo di domande.Io ho fatto le olive in salamoia quest'anno e avevo letto che sarebbe potuta comparire una patina biancastra, che erano dei lieviti e non mi sarei dovuto preoccupare. Ho letto anche che eventuali muffe sarebbero state verdastre.Solo che nel mio caso le macchie erano macchie e basta, qui la grafica è più elaborata.Più che all'ASL secondo me converrebbe chiedere a qualcuno che conosci e che abitualmente fa quel tipo di conserve.Oppure butti tutto e amen...
  • Roller shutter guys.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @nomenloony WTF?