E comunque più ho a che fare con gruppi attivisti e più mi rendo conto di come sono realtà che dovrebbero stare solo sul fediverso.
-
E comunque più ho a che fare con gruppi attivisti e più mi rendo conto di come sono realtà che dovrebbero stare solo sul fediverso. Invece passano ancora tutto attraverso meta. A pranzo non ho fatto altro che indottrinare al libero software e all'abbandono di Instagram e Google. Orecchie ci sono, voglia di cambiare le proprie abitudini c'è da lavorare.
-
-
E comunque più ho a che fare con gruppi attivisti e più mi rendo conto di come sono realtà che dovrebbero stare solo sul fediverso. Invece passano ancora tutto attraverso meta. A pranzo non ho fatto altro che indottrinare al libero software e all'abbandono di Instagram e Google. Orecchie ci sono, voglia di cambiare le proprie abitudini c'è da lavorare.
> dovrebbero stare solo sul fediverso
Comincerebbe da "anche" sul fediverso, ma concorso con te.
Sto raccogliendo articoli che parlano di cime meta &co ostacolino l'attivismo"buono", ma a parte cose clamorose, non ho trovato studi su cose più quotidiane(per esempio che danno poco risalto al combattere la crisi climatica).
Perché credo che un elemento importante sia dimostrare quanto sia inutile investire tempo ed energie nel pubblicizzarsi lì. -
> dovrebbero stare solo sul fediverso
Comincerebbe da "anche" sul fediverso, ma concorso con te.
Sto raccogliendo articoli che parlano di cime meta &co ostacolino l'attivismo"buono", ma a parte cose clamorose, non ho trovato studi su cose più quotidiane(per esempio che danno poco risalto al combattere la crisi climatica).
Perché credo che un elemento importante sia dimostrare quanto sia inutile investire tempo ed energie nel pubblicizzarsi lì.