< Lunedì la vedrà anche l'ortopedico. Speriamo non riscontri complicazioni. Se la placca non aderisce c'è il rischio di dover ripetere l'operazione. 😭 Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞
< L'abbiamo portata al pronto soccorso veterinario e il giorno dopo è stata operata con l'applicazione di una placca ortopedica. Il problema è stata la degenza. Minnie è una gatta irrequieta e piuttosto aggressiva. Non siamo riusciti a darle con regolarità le medicine prescritte né a tenerla a riposo. 😩 'Sta scema non sta calma e va in giro zoppicando. Da un paio di giorni però non appoggia più la zampa, così oggi l'abbiamo portata dal vet per un controllo. Dalla radiografia sembra tutto ok. >
Tre settimane fa Minnie si è rotta una zampa e completamente slogata il "piede". 😢 Era rimasta incastrata nel termosifone mentre cercava di salire per andare alla finestra. L'abbiamo sentita urlare e quando siamo accorsi, l'ho presa per tirarla giù. Ovviamente era spaventata e mi ha aggredito forandomi a fondo una mano con gli artigli. Graffi da lei ne ricevo quotidianamente, ma mai così in profondità (sono quasi svenuto per il dolore e la ferita è guarita solo dopo diversi giorni). ... >
Che cosa è la mafia. Scritto dal giurista siciliano Gaetano Mosca, questo libro ci presenta come un élite sia riuscita a gestire il potere di fatto e non di diritto. Si può scaricare gratis, in pdf, da: