Sono indecisa se chiudere l'esperimento istanza, anche se mi piace averne una, oppure impostare la cancellazione automatica per rendere tutto sostenibile.
Sono indecisa se chiudere l'esperimento istanza, anche se mi piace averne una, oppure impostare la cancellazione automatica per rendere tutto sostenibile.
Sono indecisa se chiudere l'esperimento istanza, anche se mi piace averne una, oppure impostare la cancellazione automatica per rendere tutto sostenibile. Se però cresce e arrivano persone non voglio imporla, anche se l'ipotesi è remota.
> Carissimi, un regalo da bologna ❤️: Un gran numero di registi ha reso disponibili online gratuitamente i propri film sulla Palestina. Di seguito sono riportati i link ai film. Sentitevi liberi di guardarli e condividerli per diffondere il nostro messaggio al mondo 👇
Davvero una lettura affascinante. Un bel libro di sociologia/politica che cerca di evidenziare molti dei problemi sociali di oggi, e del capitalismo.
>> Non mi sembra plausibile la tesi secondo la quale gli effetti del dominio sono talmente diluiti (nella moderna società capitalistica ndr) da far sparire la realtà dello sfruttamento: i dati ci indicano quantomeno che la povertà non diminuisce in Europa.