La stanchezza emotiva di questi giorni sta avendo una resa inaspettata. Il nodo è sempre lo stesso: rimanere salda sulle mie decisioni senza farmi distrarre.
@Veza85UE è semplicissimo anche capire che gli spostamenti di armi senza troppi controlli hanno favorito le organizzazioni criminali che hanno dirottato verso di loro una parte delle armi spedite in fretta e furia all'Ucraina senza troppi convenevoli, e per capirlo non c'è bisogno di diventare kommunisti o anarchici antimilitaristi, basta leggere i comunicati di Europol e Interpol. In più se un ministro della difesa ha un planning su un orizzonte inferiore ai 45 giorni è un incapace da rimuovere
@gubi Le revisioni di bilancio sono un'eccellente procedura burocratica che sostengo e che dovrebbe richiedere tutto il tempo necessario per garantire la trasparenza. Non c'è fretta. Dover richiedere con 45 giorni di anticipo a 7 paesi diversi i documenti per i cannoni Caesar francesi da trasferire in Estonia in una situazione di emergenza quando l'Estonia viene attaccata è meno eccellente ed è una burocrazia che dovrebbe essere eliminata.
@Veza85UE nemmeno io credo nel nazionalismo, ma in questo caso si trattava di patriottismo e di gente che non vuole dire "Vita lo stato" quando occupa le più alte carico dello stato, chiarito questo equivoco aggiungo che non credo nemmeno a Babbo Natale, ai poteri buoni e ai governi che la mattina si mettono la maglietta di Putin e alla sera guidano le truppe antiputiniane in giro per l'Europa, e non credo nemmeno a chi si bagna il pannolino per i russi come non si vedeva dalla guerra fredda.
Art for YantaroTheFox from FurAffinity! <ЗDepicted character: Yantaro himself, who probably shouldn’t have messed with someone that important. Yantaro, watch your step! =O#art #drawing #oc #anthro #anthroart #lineart #ocart #furry #furryart #digital #MastoArt #finishedYCH #YCH #YCHresult #fallout #commission #commissionsopen